lunedì 24 settembre 2007

tutto ciò che Dio fà lo fa solo ed esclusivamente per amore

Gaetano mi incoraggia spesso a scrivere sul blog e così l'ho faccio oggi per ricordare quello che Dio ha fatto per noi nel suo grande e immenso amore .L 'anno scorso in questo giorno gaetano si senti male(me lo ha ricordato lui stamattina mentre si recava al lavoro) Colgo l'occasione per ringraziare il signore che ne siamo venuti fuori, non vogliamo dimenticare le sue compassioni lo vogliamo ascoltare e desideriamo fare la sua volontà per piacergli in ogni cosa.A distanza di un anno lui festeggerà il suo compeanno fuori dall'ospedale e questo momento di gioia lo vogliamo condividere insieme a voi che siete la sua e ora anche la mia famiglia di soccavo .Ringrazio gli ideatori di questo blog e tutti coloro che partecipano attivamente a renderlo vivo!Saluto tutti coloro che ho incontrato ad agerola e al villaggio coppola tutti gli altri spero di conoscervi presto.Un saluto e un affettuoso abbraccio Anna MARIA eGaetano

2 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Che bello ascoltare queste testimonianze. Io di Gaetano non sapevo niente, ci siamo rivisti ad Agerola dopo tantissimi anni. Rigrazio Dio per come ha operato. Auguro che quello a venire possa essere il più bel compleanno mai festeggiato. Se tu ringrazi gli ideatori del blog io ringrazio i partecipanti che lo fanno vivere,ed insieme ringraziamo Dio per tutto.

claudio ha detto...

Siamo tutti contentissimi di saperlo in gran forma.

Augurissimi per il compleanno!