domenica 30 settembre 2007

SOCCAVO.....OGGI.

Soccavo....trentanni fa'. Soccavo ....oggi.Come sono cambiati i luoghi,le persone,la cultura,la frenesia ,i negozi,ce' un bailamme,ma il Cuore e' la'!La nostra Gioventu' che era certamente "la mejo",il nostro piccolo impegno,le riunioni,gli studi,le amicizie coltivate,adesso RITROVATE,cosa ce' di piu' GRANDE? Solo Colui che E' nei nostri Cuori e' piu' Grande! ciao!

12 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Grazie mille Gennaro. Le tue idee sono sempre sbalorditive, mi hai fatto rivivere momenti di felicità nel rivedere i miei posti e ricordare i momenti insieme. Grazie mille. Sei stupendo!

vittorio ha detto...

spero che funzioni,volevo dire che purtroppo vivere a soccavo non e' piu' come una volta smog,rumore,caos nella convivenza,troppe auto troppe persone.
vi abbraccio con affetto , a presto ciao

goeyes ha detto...

caro vittorio ieri ti ho cercato sia sul cellulare che a casa,non c'eri spero tutto bene,fra 2 settimane credo che verro di nuovo a soccavo di Sabato ,spero di vederti per prendere un caffe' e stare un po' insieme,ciao.Gennaro.

Lina Tarantino ha detto...

E' molto bello questo tuo regalo. Sei speciale!!!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

gennarino, con questa clip, ti sei guadagnato un punto alla scala degli uomini, ma per raggiungermi ne devi fare di strada. p.s. per favore cambia musica, grazie.

goeyes ha detto...

'e p'cche'?non ti piace "grande sei tu"o "su quel colle fatal"o "a Dio sia la gloria " e "vincitor piu' che vincitor"e poi non ti preoccupare che gia' ti ho sorpassato,nun 'e vist 'a frecc'?

anna ha detto...

Grazie gennaro.il tuo filmato ha suscitato in me forti emozioniho rivisto insieme a quelle immagini tutto il mio passato più remoto e per un attimo mi è sembrato di ritornare indietro nel tempo insieme alle persone più care che non ho più accanto ame.un bacio.

Franca Maturanzio ha detto...

Quanti ricordi...E' bello condividere queste emozioni con voi.Hai ragione,Gennarino la nostra giovinezza trascorsa in modo semplice,è stata davvero speciale e oggi, è ancora più dolce il riscoprire che, nonostante il tempo e le distanze, esiste ancora un profondo legame tra noi.Vi voglio bene.

marcello ha detto...

Bravo Gennaro!
Soccavo, Soccavo, quanti ricordi l'effetto è uguale anche per noi che viviamo li'. Però come dive Vittorio era meglio prima.
un abbraccio

claudio ha detto...

Bello il filmato, lo guardiamo sicuramente con nostalgia.

Interessante è l'osservazione di Vittorio: ciò che sembra bello perché legato ai nostri ricordi non lo è nella realtà di oggi per chi vive sul posto.

Maurizio ha detto...

Grazie Assaje Genna,
questo filmato ha suscitato forti emozioni e anche tanti ricordi con soccavo...
Possa benedire la tua vita ed anche quella della tua famiglia....
Maurizio

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI SONO BRUNO MINOPOLI CON MIA FIGLIA SONO VENUTO A VISITARE IL SITO HO VISTO CON GIOIA I RICORDI DI UNA VITA ORMAI DA 30 ANNI PASSATA UN ABBRACCIO FORTE LA MIA EMAIL è PAOLAMIN@HOTMAIL.IT VI ASPETTO CON FIDUCIOSA ATTESA CIAO BRUNO