martedì 2 ottobre 2007

Passa 'o tiempo

6 commenti:

goeyes ha detto...

caro alfredo ho visto il post ma non il video.non sono a casa e nella postazione internet dell'albergo dove sono non e' possibile vedere il filmato pass'o' tiemp.ma e' pino daniele?quando tornero' a casa lo vedro,ciao da bari

Alfredo Minopoli ha detto...

Si Gennaro, è un video molto carino, un amarcord con belle immagini della città e poi, come sai, il brano parla del tempo che passa. Un invito a riflettere. Buon lavoro a Bari caro.

anna ha detto...

Ciao alfredo.visto che per me non ci sono più segreti vedo i filmati ascolto la musica e come una scema puntualmente mi commuovo.Per chi come noi è lontano da napoli fà un effetto particolare tutto ciò.io ritorno molto raramente a napoli e poi non giro in zone ame care.la cosa che mi manca di più è il mare.comunque grazie bacio.

Lina Tarantino ha detto...

Ciao Alfredo! Molto bello ed emozionante!!!
Riuscite sempre ad emozionarmi e a farmi ricordare tante cose...Non ascoltavo Pino Daniele da tempo.Prima del blog non tornavo mai indietro a ricordarmi di quel bel periodo ma ora lo faccio con molto piacere e anche se il tempo è passato, vivo ancora tanti ricordi con affetto ed emozione...come se tutto fosse accaduto da poco. Tutto questo mi è di aiuto in questo momento!!!
GRAZIE...

vittorio ha detto...

Pino rimane e rimarra' la colonna sonora della nostra vita grazie daniele.
andiamo bene cosi', alla faccia di chi non ci credeva.
ragazzi il tempo passa e noi non lo possiamo fermare peccato.
un bacio a tutti vittotio

goeyes ha detto...

hai detto bene caro Vittorio,e' stato un periodo d'oro,pieno di fatti ed emozioni forti,anche il terremoto fu' un evento che sconvolse le nostre vite,ma eravamo insieme ed insieme siamo tornati,anche se lontani ,con questo strumento possiamo in tempo reale mcomun icare e scambiarci cose ,idee,fissare degli incontri,che Dio ti benedica e il tuo cuore riceva quello che desidera!Ciao!