martedì 2 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
..... il gruppo giovanile della Comunità Cristiana Evangelica Battista di Soccavo (NA) negli anni '70
Pubblicato da Alfredo Minopoli alle ore 18:15
Etichette: SOCCAVO NAPOLI E ALTRI LUOGHI
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. (Voltaire)(Franca)
Il bene non è nella grandezza, ma la grandezza nel bene. (Zenone)(Franca)
Il vostro amico sono i vostri bisogni corrisposti.Egli è il vostro campo che voi seminate con amore e mietete con rendimento di grazie.(Gibran Khalil Gibran)(Franca)
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione. (Henrik Ibsen)(Franca)
In questo mondo io vivo il presente. Qualsiasi cosa buona io possa fare, o qualsiasi gioia possa dare agli altri, vi prego, fatemelo sapere. Non lasciatemi rinviare o dimenticare, poiché non tornerò mai più a rivivere di nuovo questo momento. ( in Il dono supremo, Henry Drummond [ 1851-1897]) (Franca)
6 commenti:
caro alfredo ho visto il post ma non il video.non sono a casa e nella postazione internet dell'albergo dove sono non e' possibile vedere il filmato pass'o' tiemp.ma e' pino daniele?quando tornero' a casa lo vedro,ciao da bari
Si Gennaro, è un video molto carino, un amarcord con belle immagini della città e poi, come sai, il brano parla del tempo che passa. Un invito a riflettere. Buon lavoro a Bari caro.
Ciao alfredo.visto che per me non ci sono più segreti vedo i filmati ascolto la musica e come una scema puntualmente mi commuovo.Per chi come noi è lontano da napoli fà un effetto particolare tutto ciò.io ritorno molto raramente a napoli e poi non giro in zone ame care.la cosa che mi manca di più è il mare.comunque grazie bacio.
Ciao Alfredo! Molto bello ed emozionante!!!
Riuscite sempre ad emozionarmi e a farmi ricordare tante cose...Non ascoltavo Pino Daniele da tempo.Prima del blog non tornavo mai indietro a ricordarmi di quel bel periodo ma ora lo faccio con molto piacere e anche se il tempo è passato, vivo ancora tanti ricordi con affetto ed emozione...come se tutto fosse accaduto da poco. Tutto questo mi è di aiuto in questo momento!!!
GRAZIE...
Pino rimane e rimarra' la colonna sonora della nostra vita grazie daniele.
andiamo bene cosi', alla faccia di chi non ci credeva.
ragazzi il tempo passa e noi non lo possiamo fermare peccato.
un bacio a tutti vittotio
hai detto bene caro Vittorio,e' stato un periodo d'oro,pieno di fatti ed emozioni forti,anche il terremoto fu' un evento che sconvolse le nostre vite,ma eravamo insieme ed insieme siamo tornati,anche se lontani ,con questo strumento possiamo in tempo reale mcomun icare e scambiarci cose ,idee,fissare degli incontri,che Dio ti benedica e il tuo cuore riceva quello che desidera!Ciao!
Posta un commento