mercoledì 3 ottobre 2007

RACCOLGO L'INVITO E SCRIVO ANCORA.

AMORE ODIO.DUE PICCOLE PAROLE COMPOSTE DA POCHE SILLABE,EPPURE FANNO MUOVERE L'INTERO UNIVERSO,SONO LA FORZA E LA DEBOLEZZA DELL'UOMO. FANNO NASCERE SPERANZE E MORIRE I SOGNI.FANNO PIANGERE E SORRIDERE,STRINGONO IL CUORE APRONO GLI ANIMI.
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --- --- --- --- --- -- -- -- --- -- --- -- --- -- ----
CI SONO ATTIMI IN CUI LA VITA SEMBRA TRISTE COME UNA GIOSTRA SENZA BIMBI,UN TRENO FERMO SU UN BINARIO MORTO,UNA SPIAGGIA IN AUTUNNO,UN'ESTATE SENZA SOLE MA LA VITA è UN BENE PREZIOSO E VALE SEMPRE LA PENA DI ESSERE VISSUTA.
---- ----- ----- --- ---- ---- ---- ---- --- -- ------ ---- ---- ---- ---- ---- ----- -----

3 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Bene così Anna.
Mi sono permesso di dare a questo post l'etichetta "Riflessioni Poesie Pensieri" credo vada bene. Vi invito a farlo in futuro per tutti i post che pubblicate. Grazie

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

che bello questi versi così ricchi di significato che brava che sei vai avanti il mio cuore viene toccato nel riflettere la vita è il dono più bello che ci è stato fatto appreziamolo. GRAZIE ANNAMARIA

maria ha detto...

sono daccordo con te anna la nostra vita ,è nascosta con Cristo ,quindi è preziosa agli occhi suoi ,pensiamo che le cose tristi passano però la bontà di Dio rimane in eterno ,nel mio passato e nemmeno tanto lontano ho discusso con Dio ,no0rmalmente,lo prego in napoletano dopo la preghiera che ho fatto veramente ho sentito una liberazione ho pianto tanto ti saluto nell amore di Gesù