martedì 2 ottobre 2007

Da Maria Ciotola

POST MOMENTANEO

Maria Ciotola ha difficoltà a scrivere sul blog. Le ho inviato una Email cercando di spiegargli come deve fare. Nel frattempo pubblico io il suo scritto che ho ricevuto nella mia casella di posta e lo lascio per qualche giorno fino a quando sarà poi lei a scrivere.
Ciao Maria e..... non ti scoraggiare, vedrai che ci riesci!

Ciao a tutti non è che non voglio scrivere più, ma solamente non riesco ad entrare sul blog,speriamo questa sia la volta buona .che la ciambella sia venuto con il buco ,grazie a Francesco che ha parlato del mulino e mi domandavo se era sempre funzionante , ci piacerebbe ritornarci seDio vuole le prossime ferie ,per favore fatecelo sapere , l ultimo campeggio ,che avevamo partecipato è stato nel 1984 ,grazie a Gennaro per le riprese di soccavo le abbiamo apprezzato anche con un po di nostalgia grazie per le foto che Marcello ha messo , io credo che siamo negli ultimi tempi che Dio sta svegliando la sua chiesa vuole un popolo di santi che sia disposto a ubbidirgli perché ha da raccogliere a se tante anime , la mia preghiera è signore comincia a risvegliare me ,fratelli o vinciamo il male o il male vince noi ,Efesini 6 i l buon combattimento , insieme a tutto il resto della parola ,non è solo per me ,il quale mi ha accompagnato nella mia vita dio ci benedica e ci aiuti da Maria e Roberto

4 commenti:

francesco ha detto...

Ciao Maria,è bello leggere la tua Email, il fatto che ti sei fatta sentire è gia un segno che il risveglio che chiedi è gia in atto. Facci sapere quando verrai per le ferie, così potremo vederci e fare un salto al V.Mulino
saluti a te e a Roberto anche se non lo ricordo...che Dio vi benedica; un saluto da Francesco e Clara

goeyes ha detto...

vai maria,vedrai che e' facile,all'inizio si e' un po' paurosi pensando di fare guai,ma poi si va' che e' una meraviglia,non credere che tutti siamo dei fenomeni,si sbaglia in continuazione a volte anche solo a mtrovare le parole da scrivere,non ti preoccupare scrivi quello che senti e fallo ogni gioreno solo cosi prenderai confidenza con la macchina.ti aspettiamo ogni giorno,vieni!!

goeyes ha detto...

vai maria,vedrai che e' facile,all'inizio si e' un po' paurosi pensando di fare guai,ma poi si va' che e' una meraviglia,non credere che tutti siamo dei fenomeni,si sbaglia in continuazione a volte anche solo a mtrovare le parole da scrivere,non ti preoccupare scrivi quello che senti e fallo ogni gioreno solo cosi prenderai confidenza con la macchina.ti aspettiamo ogni giorno,vieni!!

Gigi ha detto...

Ciao Maria,
ti aspettiamo a te e al tuo Bobo, anch'io dopo 14 anni sono ritornato a Napoli.
Un abbraccio da me e la mia famiglia
Gigi Belliazzi