mercoledì 3 ottobre 2007

Nel principio era.....mille visite in quindici giorni

Sono passate due settimane da quando ho inserito il contatore accessi.
Incredibile ma vero, in soli 15 giorni abbiamo raggiunto e superato le 1000 visite.
Immaginavate di poter raggiungere questo numero?
Cosa pensate riguardo questo strumento chiamato Internet e come potremmo sfruttare al meglio il suo potenziale partendo dal nostro Blog?

P.S. Sarebbe bello sapere chi è stato il millesimo visitatore, aspetto un suo commento.

12 commenti:

anna ha detto...

Non sò se sono il millesimo visitatore ma il commento lo faccio ugualmente.Di internet penso che sia un ottimo strumento per tante cose anche se io lo sfrutto molto poco ma purtroppo devo anche dire seguendo ciò che sento in giro e ai telegiornali che in mani poco affidabili diventa una cosa molto pericolosa.Per quanto riguarda noi e il blog per me è una forma di compagnia non che mi annoi o non abbia persone intorno anzi pensa solo al numero di persone che ho in casa. . . ma èuna compagnia diversa da coloro che ti sono vicini è un modo per vivere il quotidiano con chi è lontano,a volte è più semplice parlare con persone che non vedi da anna che con qualcuno che ti è affianco tutti i giorni.un abbraccio

Alfredo Minopoli ha detto...

Anna ha detto:
"è un modo per vivere il quotidiano con chi è lontano".
Cosa c'è di più vero in questa frase?
Ad esempio quanti di voi sapevate che Gennaro è a Bari, e che domenica c'à un incontro al mulino, e che Franca sta organizzando una cena per tutti noi (scherzo naturalmente)etc. etc. etc.
Personalmente ritengo sia uno strumento a dir poco eccezionale.

Lina Tarantino ha detto...

Ciao Alfredo! Scommetto che stai sul blog? Io sono appena arrivata a casa e parlo con te,con Anna e ...chissà quanti siamo contemporaneamente tutti insieme!!! Questo è uno degli aspetti che mi piace di inernet. Bisogna saperlo usare.
Sono felice che sta funzionando il blog.
E'diventato importante per me. E' il mio momento di incontro con tutti voi. Che bello avervi ritrovato!Non sapete quanto mi state aiutando. Vi abbraccio tutti.

francesco ha detto...

Un ciao ad Alfredo a Lina e a quanti leggeranno questi post.Sono daccordo che internet è uno strumento meraviglioso quando viene usato per il bene come in questo caso. Un saluto anche a Gennaro che è a Bari spero di vederci tutti al Mulino, mi farebbe piacere avere una vostra conferma . Un abbraccio circolare Francesco

marcello ha detto...

..Carol dicela "ULLALA'" dalle ore 10:00 di stamattina alle 18:00 sempre di oggi 03/10/07 cioe' adesso siamo a 1043.
Alfredo sarebbe interessante sapere quando hai messo il contatore semplice curiosità.
Riguardo ad internet Alfredo scrisse....."E' proprio vero, il blog rispecchia la realtà.." In questo caso io dico che Internet nel bene e nel male rispecchia la realtà, bisogna sapere quello che si vuole, dove andare, che fare, etc.. non amo Internet ma e' molto potente e poi mi permette di comunicare con tutti voi e questo è molto bello, ci unisce di piu'.
E questo Blog, questo voler comunicare tra di noi, ......mi fà pensare! Vogliamo solo parlare oppure dobbiamo fare qualcosa insieme? Se ci pensate non è cosi' comune la nostra avventura, quanti gruppi come noi conoscete? Qualcuno dirà Dio sa'! E noi?
Baci marcello

Alfredo Minopoli ha detto...

Il contatore è stato inserito in tarda serata il giorno 18 Settembre possiamo quindi considerarlo attivo praticamente dalla mattina del 19.
ULLALA per davvero, io sono positivamente sorpreso. La nostra avventura non è assolutamente comune, oserei dire è staordinaria, come tutti i miracoli. Un abbraccio a tutti, Alfredo

goeyes ha detto...

comunque vada e' gia' vinta la scommessa che il fuoco covava sotto la cenere,e' bastato un piccolo soffio di vento che la fiamma e' ripresa,la sua durata nessuno lo sa',saremo ognuno in attesa come un appuntamento,con l'amata,o come il punto d'incontro,la piazza o i "PALETTI DI VIA EPOMEO" dove ci si incontrava con gli amici,ricordiamoci pero' da dove veniamo e dove andiamo e che comunque non siamo SOLI,ce' qualcuno che e' con noi,e' Quello che ci tiene uniti con tutte le nostre differenze,difetti e pregi ma comunque partecipanti ad un disegno che ha i contorni sfuocati, non abbiamo la visione completa di quello che ci e' successo ma stiamo godendo di questi giorni con piena serenita'nel cuore.a rivederci presto

maria ha detto...

forse sono io la millesima chi lo sa e saprei nemmeno come vedere ,se penso che fino a due mesi fa non sapevo navigare ,no che sapessi fare tanto , sarebbe bello ,chi vuole proporre liste di preghiere ad es ,giovedi 11 Roberto dovrà subire un intervento ,gli amici penso che servono a questo di incoraggiare chi si si trova nella difficolta

marcello ha detto...

Finalmente vediamo "maria ha detoo..." ciao Maria certamente pregheremo per Roberto, coraggio Roberto vedrai che andra' tutto bene, il Signore vi benedica, Marcello e Susy

goeyes ha detto...

vai roberto ,lemani saranno guidate,anche se non ci vediamo e tocchiamo sappi che siamo con te!mandate una vs foto ad alfredo oppure pubblicatela voi,quando scrivete sul blog in alto a destra ce' una icona se ci andate sopra con il mouse vi invitera' a pubblicare una foto sceglietela e caricatela ed e' tutto fatto,ciao

maria ha detto...

Alfredo ti chiedo ma la foto che ho inserito di me e della mia famiglia non la vedono anche gli altri membri fammi sapere ciao

maria ha detto...

Alfredo ti chiedo ma la foto che ho inserito di me e della mia famiglia non la vedono anche gli altri membri fammi sapere ciao