giovedì 4 ottobre 2007

Blog della Chiesa di Soccavo

Carissimi;desidero informarvi che su indicazioni di Alfredo ho iniziato un blog della nostra chiesa di Soccavo l'indirizzo è: http/chiesabattistadisoccavo.blogspot.com/ sono solo all'inizio e devo ancora imparare come completarlo. Sarà arricchito da foto die ieri... e di oggi , da quello che stiamo facendo e tante altre cose interessanti.Il mio desideri sarebbe anche quello di fare:"La Storia della Chiesa Evangelica Battista di Soccavo" voi siete parte di questa storia e potreste con vostre testimonianze foto aneddoti e i vostri ricordi dare il vostro contributo. Se desiderate partecipare con i vostri consigli e suggerimenti vi sarò molto grato. Aspetto i vostri commenti. Nell'Amore di Cristo, Francesco

8 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

non vorrei essere polemico, ma il nuovo blog la storia della chiesa di soccavo sara' un blog in un blog, nel senso che gia'si sta scrivendo indirettamente la storia di soccavo, perche'non si continua con il blog gia' esistente " nel principio era? " aspetto riflessioni.

anna ha detto...

Sono d'accordo anche io.l'iniziativa può essere integrata nel blog già esisente arricchendolo.un nivo blog secondo me ceerebbe un po di confusione e dispersione.

francesco ha detto...

Carissimi, sono daccordo con le vostre riflessioni, infatti potrebbe essere un doppione, ma non è mia intenzione farlo. Magari mi limiterò a inserire solo le notizie che riguardano la vita della chiesa di Soccavo di oggi, per essere un altra finestra aperta , ma con un altra impostazione e altri obiettivi come ho detto sono solo all'inizio. Comunque mi ha fatto molto piacere ricevere le vostre riflessioni. Visaluto nel Signore e nel Suo Amore, Francesco.

francesco ha detto...

Forse potri se fa piacere integrare le ultime notizie di Soccavo nel blog anni 70 sono daccordo che avere un blog parallelo potrebbe creare confusione, un abbraccio da Francesco

anna ha detto...

Grazie francesco.sono anni che manco dalla comunità di soccavo e avere notizie foto e limati mi farebbe piacere veramente e non credo di essere l'unica.metterlo sul blog già esistente come proponi nel secondo commento per mè è in'ottima idea.saluta tanto clara da parte mia.

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

ok l' inserimento di notizie che riguardano la vita della chiesa di soccavo oggi, con un altra impostazione ed altri obiettivi

marcello ha detto...

Basta che Alfredo faccia un'altra etichetta, cosi' chi vuole notizie di Soccavo, le trova sotto l'etichetta, non so' forse "notizie della chiesa di Soccavo"

goeyes ha detto...

forza,che si rimette in moto lo Spirito,non fermiamoci,la discesa e' davanti ancora un po',poi la macchina andra'!