NON SONO D'ACCORDO.
SCUSATE MA DEVO DIRE CIO' CHE PENSO DEL FILMATO.IL DOLORE VA RISPETTATO E NON FILMATO E PUBBLICATO.NON è UN NASCONDERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA ANCHE PERCHE' CERTE IMMAGGINI VENGONO PROPINATE TUTTI I GIORNI AL TELEGIORNALE E NON SEMBRA CHE SERVA A MOLTO.LA GENTE STA' MALE CAMBIA CANALE PERCHE' MAGARI STA' A CENA E CERTE COSE CONTINUANO A SUCCEDERE PERCHE' OLTRE CHE GUARDARE E COMMENTARE NON SI FA'.PER CIO' CHE è STATO PUBBLICATO ACCUSIAMO L'UOMO E ALLORA SBANDIERIAMO CIO' CHE LUI FA'.HO FATTO VISITA SPESSO AI BAMBINI NEI CENTRI ONCOLOGICI E NON HO MAI VISTO FOTOGRAFARE I BAMBINI DILANIATI DALLA CHEMIO TERAPIA, CHI AVREMMO ACCUSATO PER UN BAMBINO DI 2 ANNI COLPITO DA TUMORE AL CERVELLO? DI 6 MESI COLPITO AL PANCREAS DI 4 ANNI ALLE OSSA?IN QUEL CASO E' LA VOLONTà DI DIO E VA ACCETTATA.L'UOMO NON HA DIRITTO DI DILANIARE UN BAMBINO CON LE BOMBE MA NESSUNO HA DIRITTO DI FARLO CON UN MALE ATROCE E STRAZIANTE.
9 commenti:
ognuno e' libero di scegliere...
libero di scegliere cosa.come dilaniare i bambini?scusa non capisco a cosa ti riferisci quando parli di libertà.
libero di scegliere cosa? Non ho capito! Ero quasi certo che il post di Davide "riflettiamo tutti" provocasse qualche reazione, ecco perchè avrei preferito parlarne prima della pubblicazione ma poi si sà, certamente qualcuno avrebbe detto che sarebbe stata una ingerenza come le mie solite. Rispetto le opinioni ma credo che a volte sarebbe più saggio perdere magari un po di tempo e valutare a fondo le azioni da compiere e le parole da proferire. Credo che da questo momento si aprirà un dibattito al riguardo ed io mi rammirico per il aftto che non potrò farne parte in quanto sarà via fino a lunedì sera e la cosa mi dispiace non poco.
Spero che al mio ritorno potrò ritrovare quella situazione lasciata mesi fa, ciòe un blog sano, appartenente al Gruppo giovanile di Soccavo anni '70, quel blog nato per ritrovarsi e scambiarsi idee pareri gioie e dolori. Ultimamente abbiamo avuto a che fare tutti noi con un blog agonizzante e contaminato da fattori esterni negativi. Credo e spero che per il futuro prossimo si ripossa stabilire l'intento iniziale. Per arrivare a questo ci vuole l'autorevolezza di ogni iscritto e il coraggio di dire ciò che si pensa, nel bene e nel male, senza finto buonismo e con pura sincerità. Dobbiamo (se vogliamo) riappropiarci del nostro blog, non possiamo lasciarlo morire così. Gridiamo al mondo intero che è nostro, che lo vogliamo e che nessuno può appropiarsene. Nessuno. Ci risentiamo se Duio vuole Lunedì 5 Novembre. Dio ci benedica tutti.
scusate, non volevo offendere nessuno....
no, all'omerta'..
Tu non hai offeso nessuno. Questo è solo uno scambio di pareri! Cosa significa no, all'omerta? Questa non l'ho capita!
libero di scegliere lo dicevo al TESTO "non sono d'accordo"
Posta un commento