venerdì 2 novembre 2007

Esternazioni

Amici cari dopo un pò di silenzio rieccomi a voi.
sono stanco di leggere cose non Edificanti, come il suicidio o i litigi tra alcuni di noi.
Fate ATTENZIONE alle persone ha quello che dicono e fanno(un Figlio di DIO non parla del suicidio, ma ben si della VITA ETERNA, non butta in pasto alla gente i suoi bisogni ma chiede di Pregare per lui) e non fà la norale ho insegniare la vita agli altri, vorrei sapere gli amministratori dove sono chi ha dato l"acesso al blog. Sandra carissima quello che hai in cuore di fare fallo e basta senza dire poichè posso l"ho faccio da sola. Non fare come i farisei, hai ragione a dire di avere discernimento l"ho dico per esperienza vissuta di quando eravamo a Napoli.
Caro tonino sono pentito di averti dato il Mio consenzo a poter publicare, pensavo che darti un"altra scianz ti avrebbe fatto capire che non ci si comporta come ti sei e ti stai comportando tu. I tuoi problemi con Alfredo risolvili parlando a tu per tu con lui e non in piazza.
Ancora ti si dimostra la Grande democrazia che c"è nel gruppo. Anche nelle Grandi democrazie ci sono dei limiti ed essi vanno rispettati.
scusatemi ritorno dinuovo solo a leggervi e ascoltare i vostri commenti, fino ha quando non si ritorna allo scopo iniziale della creazione del blog.
con la pace datami dal Sacrificio di CRISTO e la vita Eterna concessami dal SUO AMORE che vi Saluto

10 commenti:

rd ha detto...

Pochi istanti prima ho pregato di non attaccare gratuitamente Tonino.
Il blog deve essre libero,amici significa anche litigare ferocemente ma dopo 2 minuti ricercarsi x l affetto e la stima che si prova contemporaneamente.
giusto che i 2 fratelli risolvano i lori problemi se ne hanno tra le mura domestiche ma basta accanimento.
Non restare spettatore abbiamo bisogno di tutti noi,non ci allontaniamo ma collabboriamo e scriviamoci.
Ti saluto fraternamente...PACE

Tonino ha detto...

Caro Luciano, confesso che ho esagerato con esternare cose che sicuramente potevo discuterne in altro loco, ma non per giustificarmi, spesso sono stato CONDOTTO ad un atteggiamento non corretto nei vostri confronti e ti chiedo scusa.
Ma ora non pensi che si stia esagerando!

goeyes ha detto...

allora torniamo ad edificarci tutti,se qualcosa non ti va ,che lo si risolva in privato con tutti,scusa se sono stato un po' duro nei precedenti comment,ma io sono anche un tipo che la pazienza la perdo molto di rado,quindi se mi sono permesso di richiamarti e' perche' veramente avevi sorpassato il limite.cerchiamoci con una telefonata fal vivo se qualcosa non e' chiara.per quanto riguarda il coinvolgere tua moglie ,non e' perche ' l'ho voluta coinvolgere,ma dato che quasi tutti d3el blog quando postiamo o commentiao o facciamo quasi sempre come se fossimo in coppia quindi credevo che tu condivida queste cose con tua moglie.ciao e a risentirci.

goeyes ha detto...

p.s. il commento precedente e' per Tonino

Tonino ha detto...

Gennaro ti ringrazio, e ti chiedo scusa, ma declino dalla telefonata.

Tonino ha detto...

Mia moglie prima di essere tale è un individuo, e lo rispetto come tale.
Le tue abitudini comportamentali non sono universali sull'argomento la pensiamo diversamente.

goeyes ha detto...

scusa,ma perche' non parlarne a viva voce?non abbiamo nulla in comune?possibile che non possiamo avere uno scambio civile ,di confrontaci a viva voce,sarebbe meglio da vicino,ma se questo e ' un po' piu' difficile,credo che farsi una chiacchierata farebbe bene a molte persone.

Tonino ha detto...

Pensi che non sia civile il modo in cui sto comunicando?

Sandra ha detto...

Luciano, mi dispiace che hai frainteso la mia frase, non ha niente a che vedere con cio' che stavo comunicando. Rileggi il mio post, essere in una "buona posizione " non vuol dire faccio da sola, ma avrei presentato il caso ad alcune delle chiese con cui ho ottimi contatti. Ma non importa, penso hai gia' compreso l'equivoco. Un abbraccio Sandra

MARTIN ha detto...

Cari fratelli e sorelli, sono Martin, e ho seguito il blog dall'inizio con interesse e mi ha dato molta gioia rivivere i momenti del passato quando stavamo insieme. Il Signore ci ha fatto diventare una granda famiglia. Avevamo perduto il contatto per molti anni, ma riprendere contatto e condidere le nostre nuove esperienze e'stata una gioia per me.
Pero' ultimamente, mi sono rattristato nel constatare che abbiamo iniziato a litigare, ed a scrivere parole non edificanti. Cari fratelli - non dobbiamo fare cosi' Io vorrei suggerire che se qualcuno incomicia a polemizzare, di non rispondere. Non rispondere affatto. Lasciamo cadere queste parole nel vuoto, e ritorniamo a parlare soltanto di cose edificanti. Se no, e' meglio chiudere il blog. Non e' edificanti leggere i recenti commenti tra fratelli e sorelle che si vogliano bene.
Vi voglio bene tutti.
Martin