venerdì 2 novembre 2007

PER CHI TI E'LONTANO

NON èE' POSSIBILE ABITUARSI A VIVERE LONTANO DA TE NON SUCCEDERA' MAI IL
POSTO DOVE SONO NATA E CRESCIUTA DOVE HO MOSSO I PRIMI PASSI,FATTO I
PRIMI SOGNI SOFFERTO PER IL PRIMO AMORE.
ADESSO CHE TI SONO LONTANA SO' CHE NON C'E' NIENTE PER CUI VALGA LA PENA LA
PENA LASCIARTINONOSTANTA CIO' CHE SI DICA E SI CREDA DI TE
PENSARE CHE CHI NON TI CONOSCE TI TEME MA SE I TUOI DIFETTI SONO TANTI
SONO EQUIPARATI DA QUEI PREGI DI CUI SONO TANTO FIERA
ORA PIU' CHE MAI MI RENDO CONTO DI COSA HO LASCIATO,LA FAMIGLIA I VICINI
RUMOROSI,LE PERSONE CHE INCONTRAVO PER STRADA IL CUI VOLTO ERA SEMPRE
FAMILIARE ANCHE SE SCONOSCIUTO
LE COSE CHE ERO ABITUATA A VEDERE CON TE SONO COSI DIVERSE DA QUELLE CHE
VEDO ORA.IN TANTI MI DICONO DI NON TORNARE MA NON CONOSCONO L'ANSIA
CHE SI PROVA A STARTI LONTANO.
IN OGNI RITORNO METTO LA SPERANZA DI RESTARE CHE ACCADA UN MIRACOLO
CHE NON MI FACCIA RIPARTIRE MA NON E' MAI ACCADUTO E FORSE MAI ACCADRA'

1 commento:

Sandra ha detto...

Anna ....credevo che parlavi di me! Stavo per commuovermi... e ringraziarti della dedica :-)
Scherzi a parte, viaggio molto e apprezzo le caratteristiche e le bellezze di ogni posto. Ma anche con i suoi difetti, bella come la mia citta' non ne ho viste ancora. Un bacio a tutti Sandra