giovedì 1 novembre 2007

Battesimo di Simone


ciao a tutti voglio farvi partecipi del battesimo di mio figlio Simone che ha 14 anni,è stato per me un grande giorno molto emozionante e si avverato una cosa che sognavo da quando e' nato.ciao a tutti e vi auguro la stessa cosa per ognuno di voi.

4 commenti:

Sandra ha detto...

Paola che gioia vedere Simone battezzarsi, ci hai fatto un bellissimo regalo pubblicando questo filmino, grande e' la gioia di Roberto e Stephanie che hanno vissuto bei momenti parlando di cose eterne con lui. Come ha detto Simone , spero che Marco possa anche lui testimoniare al piu' presto dell'amore di Cristo nella sua vita.

Lina Tarantino ha detto...

Provo una grande gioia quando leggo e vedo quanto Dio opera.Un giovane che risponde alla chiamata di DIO è la benedizione più grande e bella per una famiglia.Che Dio possa benedirlo GRANDEMENTE!
Cara Paola anch'io ti voglio bene.Ti chiamo al più presto.

Maurizio ha detto...

Ciao Paola,
sono Maurizio Pesce!

Mi ha fatto veramente emozionare il video del battesimo di tuo figlio!

Sai anche il mio primogenito ha 14 anni ed è credente! Ho pensato quando anche Egli farà la medesima scelta di tuo figlio... Complimenti nel Signore...

Scrivimi! Dio benedica la tua famiglia!
Maurizio
mpictus@gmail.com

paola ha detto...

non ti ho scritto ancora perchè per sbaglio ho cancellato l'indirizzo ma adesso ti scriverò, ti ricordo con affetto ciao.paola esposito