venerdì 18 aprile 2008

al MULINO.

ho parlato stamattina con doughlas per avere informazioni per il mulino, il mulino e' disponibile il 31 maggio e il 1 giugno,cioe sabato e domenica (tenete presente che il 2 giugno , lunedi e' festa) il costo per la cena del sabato 31\5, il pernottamento,colazione e preanzo di domenica 1\6, e'0 di 21 euro a persona. dobbiamo essere almeno in 20 persone, credo che sia una cosa fattibile, fatemi sapere a stretto giro,sotto questo post ,nei commenti entro una settimana cosa pensate di fare.credo che lunedi vi faccio avere il codice del post pay dove versare l'acconto di 10 euro a persona al momento della prenotazione.mi raccomando partecipate e invitate gli altri che non seguono il blog ,a ono in contatto con voi.ciao a presto.

4 commenti:

fortuna ha detto...

FRancesco, mi dispiace tanto non poter essere al Mulino in quei giorni, sarò a Telese per una conferenza. Spero possiate raggiungere il numero necessario per poter avere il Mulino.

Vi auguro di avere dei giorni favolosi

Con tutto il mio amore



Fortuna

Alfredo Minopoli ha detto...

Avrei piacere di partecipare ma al momento non posso impegnarmi. Ti farò sapere più in la. Grazie Gennaro per la tua proposta, spero avrai risposte a stretto giro di posta. Ciao Alfredo

anna ha detto...

ciao gennaro.grazie per questa iniziativa.io penso di esserci.anzi ci conto a meno che non si presenti un problema proprio in quei giorni ma in caso contrario.CI SARO'un bacio

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Noi vogliamo esserci ,e ci saremo piacendo al Signore solo la sera facciamo ritorno a casa e ritorniamo il giorno dopo.Mettici in lista Gennaro,grazie.