venerdì 18 aprile 2008

La verità

Giorni addietro Sandra mi ha detto che volveva avere notizie di me.
Gli ho risposto con i soliti convenevoli.
La verità è molto differente,il mio allontanamento era dovuto ad altri motivi,non ero in grado di poter dare niente di positivo,non potevo essere ipocrita,mi sono quindi tirato fuori.
Ho fatto molto male a persone che voglio molto bene,ciò mi ha letteralmente annientato.
ho fatto soffrire ed ho sofferto,ora sono più sereno,mi hanno aiutato molto le persone coinvolte.
ho visto la mia vita cambiare,dal piedistallo alla stalla,non avevo più stima di me.
Non chiedetemi altro,nella vita mai dire mai.
Vi voglio bene
Rosario

4 commenti:

Sandra ha detto...

Grazie Rosario perche'con questo tuo post, ci hai dato fiducia!Questo mi fa pensare che ci stimi. In questo momento ho sentito un amico sincero. Grazie! Chissa' quanti di noi in questo periodo abbiamo attraversato e stiamo attraversando momenti simili, chi per un motivo, chi per un altro. oggi tu sei stato d'esempio. Grazie di aver condiviso, adesso ti conosco un pochino in piu'. Sandra

Lina Tarantino ha detto...

Caro Rosario,
mi ha fatto piacere rivederti sabato scorso e sono stata felice di conoscere tua moglie e tuo figlio...posso dirti di cuore che sei sempre un caro amico...anche se a volte pensiamo di non poter dare niente a nessuno perchè i nostri problemi ci soffocano...anche un sorriso...anche una parola piccola sono speciali...perchè vengono da un cuore semplice e buono...cose rare in questo mondo
lina

goeyes ha detto...

l'importante e' non fermarsi mai!mettersi in discussione fa' sempre molto bene ,a se ed agli altri!sappi che ti abbiamo sempre voluto BENE!Gennaro e Silvana

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ora quel che conta e' che hai superato il momento critico ,ci aspettiamo ,come credo anche gli altri si aspettano la tua assidua partecipazione attiva alla vita del blog dei "giovani degli anni 70",sei in gamba Rosario e ricorda che non sei solo,ti vogliamo bene Gaetano e Annamaria