venerdì 18 aprile 2008

Dimenticanza grave

In un commento ho letto che Pasquale non vuole più essere dei nostri.
ci si chiedeva anche perchè.
Voi purtroppo non sapete che Pasquale è stato colpito da una grave perdita,io si, ed avrei dovuto avvertirvi. ho sritto altre cose,ma non questa che era la più importante.
E' tardi,ma a Pasquale va tutto il mio affetto,mi spiace sono addolorato .
Chiedo scusa a tutti voi per non avervi avvertito,non dandovi quindi la possibilità di esternare a Pasquale il vostro affetto.
Spero quindi che Pasquale possa recedere da questo proposito,facendo in modo che l'errore di uno non ricada su tutti privandoci della sua amicizia.
Con affetto Rosario

7 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Sono contenta che tu lo abbia messo in evidenza Rosario,io e Gaetano lo abbiamo saputo ieri alle 11 da Silvana Occhiobuono,ed abbiamo chiamato subito Pasquale per fargli le nostre condoglianze.

Sandra ha detto...

Le mie piu sentite condoglianze a Pasquale. Mi dispiace che nessuno di noi ha potuto essergli vicino. Rosario, sono cose che succedono. Grazie di avercelo comunicato.Sandra

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Sono cose che succedono, ma comunque gravi, la nostra mancanza di sensibilita'potrebbe farci capire varie cose...speriamo che il nostro fratello ed amico Pasquale da buon cristiano che è,e che è sempre stato, superi presto questa fase di dolore e di dispiacere provocatogli da tali eventi. a lui va tutto il nostro affetto dicendogli: pasquale ti vogliamo bene gaetano ed annamaria

francesco ha detto...

Pasquale, anche se non ti conosco, ti faccio sentite condoglianze,ti sono vcino nel dolore.Francesco

Lina Tarantino ha detto...

Caro Pasquale,
sei una persona che io ho sempre stimato e voluto bene...mi dispiace di quanto ti è successo.Dal profondo del mio cuore ti sto vicino perchè so dalla mia esperienza quanto è doloroso perdere una persona cara. Ho scritto su un post"evviva la sincerità"perchè ho interpretato tutta la tua sofferenza ed ho capito che avevi bisogno di startene un pò solo...ancora di più ti sto vicina in silenzio...ti voglio bene
lina

Franca Maturanzio ha detto...

Caro Pasquale, anch'io ti faccio le mie più sincere condoglianze.Comprendo il tuo dolore e ti sono vicina.Ti voglio bene Franca

fortuna ha detto...

Caro fratello (perchè tale ti sei dimostrato ad Agerola), non ci sono parole per partecipare il mio dispiacere o addirittura per alleviare il tuo dolore, l'unica cosa certa e che funziona è lo Spirito Santo che è stato preposto proprio per questo, come il nostro Consolatore, Lui e soltanto Lui ti potrà stare vicino e consolare proprio come tu ne hai bisogno. Non allontanarti da noi abbiamo bisogno l'uno dell'altro.

Ti voglio bene


Fortuna