sabato 19 aprile 2008

VI RICORDATE DI MIKI?

vi ricordate di miki? era un bambino malato che aspettava un trapianto e portava il cappellino del napoli come porta fortuna.qualche mese fà si è operato.ho seguito poco le sue vicende perchè era ricoverato all'estero.la madre mi ha telefonato stasera per dirmi che erano rientrati in italia.l'operazione è riuscita e i rischi di rigetto sono minimi.tra qualche giorno torneranno a terni,e finalmente potrò rivederlo.gli ho parlato al telefono e mi ha chiesto se avrei mantenuto la promessa di fargli mangiare gelato per un giorno intero.incredibile!!era una cosa detta più di un anno fà e lui lo ha ricordato.non riesco a descrivere l'emozione che ho provato nel sentire la sua voce non più triste ma vivace e allegra come deve essere quella di un bambino.la settimana prossima conto di vederlo e gli dirò che tanti amici che lui non conosce hanno pensato a lui e sperato con me.volevo condividere questa gioia con voi.un caro saluto a tutti

1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Mi fa' tanto piacere ricevere questa notizia ,non sai quanto. Ogni tanto lo pensavo mi ricordavo che doveva essere operato a Gennaio,comunque sono contenta per lui se lo vedi me lo saluti e ti raccomando mantieni la promessa che gli hai fatto i bambini ci tengono molto e si aspettano quello che gli promettiamo, tanto penso che al massimo puo' arrivare ad un paio di gelati poi mi fai sapere come e' andata.Ciao e a presto.