martedì 15 aprile 2008

grazie Signore!!!!!

Senza calore non ci sarebbero le feste,
senza serenità non ci sarebbero momenti speciali,
senza armonia non ci sarebbe felicità,
il Signore ci ha insegnato,ad essere onesti,e umani con tutti quanti
e non solo un momento ma per sempre,e a viverli intensamente,
ogni giorno,innanzitutto non dimenticarsi mai che c'è il Signore che ci osserva,perchè lui è
sempre presente e non ci abbandona,ed io prego ogni giorno che la mia fede si fortifichi sempre più.
GRAZIE SIGNORE CHE CI SEI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Angela e Luciano

2 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Grazie anche a voi Angela e Luciano. Ma di tutto questo di cui si discute non volete parlarne?

luciano ha detto...

Alfredo ciao sono la moglie di Luciano,non abbiamo espresso il nostro pensiero perchè"(questa non è una scusa ),ma siamo stati molto impegnati,per via della malattia di mio padre,adesso è tornata un pò di tranquillità,veniamo al blog per noi deve restare così comè,anche se ci sono persone che commentano di più e altre di meno,non per questo dovremmo puntare il dito,io penso che ognuno debba fare come ritiene meglio(mi auguro che fin da ora che nessuno ci possa restare male,e semplicemente un mio parere personale.un saluto di vero cuore a te Alfredo,e la tua famiglia,che il Signore vi benedica(UN grazie anche a te per le belle parole,Angela e Luciano