lunedì 25 giugno 2007

Incontro di Agerola..... cosa dire

Vorrei tanto che ognuno scrivesse sul blog le proprie impressioni inviandole via Email al sottoscritto oppure scrivendo commenti a questo post.
Da parte mia cosa posso dire.....
E' STATO MERAVIGLIOSO.
Un grande regalo che credo ognuno di noi abbia ricevuto.
Osservando le espressione dei volti, gli sguardi e gli atteggiamenti, la felicità che si provava era fin troppo evidente.
Per adesso non voglio dire altro, ma devo dire che sono tremendamente dispiaciuto per tutti coloro che non sono venuti. Mi dispiace veramente per voi,
NON SAPETE QUELLO CHE VI SIETE PERSI.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

un abbraccio a tutti.
Pasquale CARULLO

Anonimo ha detto...

anonimo ci hai ucciso la salute mi dispiace per te ma stai rovinato non sai che ti perdi non uscire allo scoperto, sai perchè avresti molti amici che ti potrebbero aiutare. un bacio paola esposito.

Anonimo ha detto...

volete scrivere le sensazioni provate quando siete andai via? che effetto vi ha fatto?a me mi veniva il magone come se stessi lasciando... non so' che',vi informo che sto preparando il ilmato,appena pronto ve lo mandero' a tutti.

Anonimo ha detto...

dimenticavo......non rispondete all'anonimo e per piacere firmatevi tutti,facciamo come se non fosse scritto niente nel post anonimo,se vuole uscira' fuori e capira' che non solo lo vogliamo bene,ma anche che si e' perso un piccolo evento,ciao!!!

Alfredo Minopoli ha detto...

Caro Gennaro, ti ricordi cosa abbiamo fatto mentre ci salutavamo? Altro che magone! Sono sicuro che tanti altri hanno provato le nostre stesse emozioni. Che bello!