martedì 26 giugno 2007

Marcello Tarallo

Ragazzi penso proprio che siamo riusciti a fermare il tempo, perchè la mia impressione è che anche se siamo stati insieme un paio di giorni nella mia mente si è formata come una bolla temporale mi sento come se fossi tornato da un mese di vacanze con tutti voi, non dico questo
come complimento è proprio quello che sento.
Comunque è stato ed è ancora bellissimo, perchè anche tornati alle ns. cose, per me è stato di più di un semplice incontro di vecchi amici ma molto, molto di più, grazie a tutti voi di esistere. Scriverò le mie altre impressioni pian piano che smaltisco la sbornia di amicizia...... se passerà mah!!! vi voglio bene Marcello.

7 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Grazie Marcello, non ho mai messo in dubbio i tuoi sentimenti ed il valore che dai ad essi. Grazie per le tue affettuose parole. Anche io ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

Marcellino, grazie per averci manifestato le tue sensazioni stupende, è evidente che sono scaturite dalla profondità del tuo animo. Sono felice per le cose che hai detto ad Agerola e sul blog, pensando a quando tutti noi eravamo ragazzi, tu manifestavi un indifferenza per chi forse non t'interessava, ma ad Agerola eravamo tutti noi e tu ti sei rivelato per un fratello/amico che non m'immaginavo; sei migliorato come il vino. Se la tua presenza non svanirà come la nebbia, mi farà piacere essere tuo amico, se vuoi.
Grazie anche tu di esistere. Pasquale

Anonimo ha detto...

non avevo dubbi sulla tua lealta,sono contento di conoscerti
mi pongo per potervi essere amico,
ciao a presto vittorio bernile

Anonimo ha detto...

vai,marcello tu sei uno che quando vuole dare qualcosa sa dove attingere,grazie veramente che ci sei,(sappi che puoi contare su di noi,e credo che questo sia il sentimento di tutti noi),questo io lo sapevo dai nostri tempi perche' tu trasmettevi sempre qualcosa anche se a modo tuo,ma ognuno di noi ha degli spigoli da affinare,di nuovo GRAZIE

Anonimo ha detto...

marcello grazie per le cose che mi hai detto ad agerola ti penso spesso e so che quando ho bisogno e tu sai di cosa posso contare su di te t.v.b. paola esposito

Anonimo ha detto...

nei mesi prima dell'incontro quando ci siamo visti a soccavo avevo già capito dai nostri discorsi che tu eri sempre lo stesso Marcello e lo hai dimostrato ad Agerola sii sempre tu Guido Esposito

Anonimo ha detto...

Caro Marcello, volevo ringraziare te e Susy per il grande esempio che mi avete dato; tu Marcello hai detto una frase bellissima "Niente e nessuno mi avrebbe fermato dal venire qui a vedervi tutti..." e io immagino che non � stato facile per voi, vi voglio sinceramente bene. Pina Barro