martedì 26 giugno 2007

SENZA PAROLE




7 commenti:

Anonimo ha detto...

eh chi so' chist' 'e quatt' 'ell' avemaria ???

Alfredo Minopoli ha detto...

Questa dovrebbe essere la foto che rievoca quella del battesimo. Nulla a che vedere con il peternoster o avemaria. Ti devo sempre spiegare tutto capoccione?

Anonimo ha detto...

Sono felice per voi vedo dalle foto e leggo dai commenti che l'incontro è andato benissimo e che aiuterà qualcuno che aveva smarrito la strada complimenti ad Alfredo per l'inpegno e la determinazione nel raggiungere l'obbiettivo si può dire missione compiuta e anche il tempo che io cancelli il blog dai preferiti vi lascio un affettuoso saluto
ENZO CASORIA (quello buono)

Anonimo ha detto...

"il peternoster"..

E' vero che non vivo piu' in Italia, ma che lingua e'? LOL

Anche per quelli che non sono potuti partecipare ma che leggono il blog, come la sottoscritta, vedono le foto attuali, e leggono del tempo che avete trascorso insieme, ricrea delle emozioni difficili da esprimere. Tutto questo amore e amicizia e' solo possibile perche' Lui ci ha trovati e portati a "Casa." Ho sentito mia sorella Nunzia che e' rimasta totalmente felice dell'esperienza fatta ad Agerola e mi ha menzionato che molti si ricordavano di me...Anch'io mi ricordo di alcuni, Luciano Ciabbocco (ci sono 2 'b'?), Gaetano Anatrella, e altre persone che non erano presenti al ritiro.
Per quelli che sentiranno di mandarmi un rigo, potete trovarmi a: mirnalisa02@yahoo.com

Che il Signore vi benedica tutti e se non quaggiu' ci rivedremo lassu'. :D

Elisa Stefanizzi

Alfredo Minopoli ha detto...

Le tue parole sottolineano il buon senso e la predisposizione verso gli altri. Non sono tanto daccordo sul fatto che la missione è compiuta, mancano ancora alcuni pezzi, ed uno di essi sei tu. Ti rinnovo l'invito a chiamare me o qualcun altro. Credo sia un peccato che tu resta al di fuori di tutte queste emozioni, ne hai bisogno quanto tutti noi. Anch'io ti saluto con tanto affetto.

Alfredo Minopoli ha detto...

Cara Lisa, non credo di conoscerti personalmente ma ti ringrazio per le parole dette. Grazie a Dio oltre a Nunzia tutti siamo rimasti felici dell'evento, per come è andata e per tutto il resto. Credo proprio che ci voleva!
Tanti saluti da parte mia.
P.S. Ciabocco con una sola b.

marcello ha detto...

caro Gennaro questa foto sono i fantastici 4 che per venire ad agerola non hanno girato il film da poco uscito...ah! ah!

Cara lisa io mi ricordo molto bene di te e delle riunioni che abbiamo fatto al centro americano nella galleria Umberto e chiaramente di quelle in chiesa spero tu stia bene dio ti benedica un abbraccio Marcello.

Per quanto riguarda questo enzo di casoria visto che ti piace fare mister X chiederò un po' ai fratelli di casoria cosi ti posso salutare nell'amore di Gesu' con un abbraccio, spero che anche tu ti sia divertito... noi certamente si ciao