martedì 26 giugno 2007

Vittorio Bernile

TROVO MOLTISSIMA DIFFICOLTA A SCRIVERVI QUELLO CHE HO PROVATO.
Io come tanti di noi mi sento ancora Fatto da quella Sballata vissuta di emozioni piu' forti di qualsiasi droga , non ci crederete ma avete cambiato il mio cuore.
Erano tanti ma tanti anni che non trovavo il piacere di Vivere...................
Non ho mai avuto dubbio che Gesù era ad Agerola con noi, in questi trenta anni ho vissuto il nulla . Siamo noi a non volere vivere in pace. in tutti noi era presente la conoscenza del giusto , vi assicuro che non è da tutti, la conoscenza del rispetto verso cio che Lui ci ha dato, signori e stato bellissimo, grazie ragazzi veramente grazie,
VI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO.

FINE PRIMA PUNTATA.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vittorio ricordati che sei una persona speciale, e che puoi dare molto, la vita va vissuta momento per momento e con gesù questi momenti sono bellissimi, sei un grande amico t.v.b. paola esposito.

Alfredo Minopoli ha detto...

Scusate se ho cancellato i commenti di questo post

Anonimo ha detto...

Vittorio, non ti conoscevo, o forse non riesco a ricordarmi di te, ma è stato un vero piacere incontrarti ad Agerola, chiaramente anche per la tua simpatia, sei stato il nostro "Troisi", donandoci tanta allegria, pulita e composta. Poi essendo un buon osservatore, ho notato la tua disponibilità durante i pasti e ciò è dettato dalla nobiltà, dall'amore che regna nel tuo cuore. Grazie di tutto e grazie per essere mio fratello e amico. Pasquale CARULLO

Anonimo ha detto...

vittorio
volevo ringraziare per i vostri pensieri nei miei confronti ma devo ancora migliorare nel rapporto con voi.datemene la opportunita',grazie
non avevo nessuna intenzione di violentare nessuno,il tuo ricordo ha una storia cosi come con gli altri solo che tu sei uno dei miei ricordi piu' vivi ,mi scuso se non mi sono fatto capire (poi tagga vere' a vicini sim ruoss no creature cert cos si ricin a vicin) non ti deve meravigliare L'effetto che fa il ricordo di un amore verso di te ,abbiamo condiviso molte cose ,il piacere e' quello di condividerne tante altre insieme con le nostre famigli per il momento ci sono rimasto un po' e' ..........................
ti rispetto con affetto

marcello ha detto...

Vittorio come vedi tutti ti vogliono bene ma.... io di più.
Sei un grande amico e fratellone un bacio t.v.b. Marcello & Susy