giovedì 28 giugno 2007

Luciano Minopoli

Scusatemi se non sono potuto venire non sono scuse ho non ho Amore Fraterno, solo il Signore sa quanto desiderio ho nel Cuore poter Abbraciare voi tutti.Voii siete stati benedetti dal Nostro padre celeste per quei momenti di ritrovo cosi intenzi che avete avuto, detto tra di noi invidio voi tutti che siete potuti ANDARE E ricevere la gioia di verervi dopo tanto tempo. mi auguro di poter venire ad un altro incontro se deciderete di farlo nel mese di gennaio so gia che sarà difficile ma provo a chiedervelo. che il Signore vi benedica e questa vostra benedizione possa essere anche un pò mia Vostro fratello Luciano.

1 commento:

Alfredo Minopoli ha detto...

Caro Luciano, sappiamo che i tuoi impegni di lavoro ti hanno vietato di partecipare, e che le tue non sono scuse. Certo, ti sei perso una grande occasione, ma vuol dire che il tempo ce ne riserverà altre alle quali certamente parteciperai. Per gennaio sinceramente la vedo dura, però come si dice, non si sa mai. Grazie comunque per la tua presenza sul blog e per la vicinanza con tutti noi. Un carissimo saluto a te e famiglia.