sabato 30 giugno 2007

Anna D'Alessio

30 ANNI SONO DAVVERO TANTI. LE NOSTRE VITE SI SONO SEPARATE, DANDO AD OGNUNO DI NOI GIOIE E DOLORI. LA VITA CI HA TOLTO E REGALATO QUALCOSA. NEI NOSTRI PENSIERI OGNI TANTO AFFIORAVA UN RICORDO CHE REGALAVA A VOLTE UN SORRISO E QUALCHE VOLTA UN PO' DI NOSTALGIA. UN GIORNO I RICORDI HANNO INIZIATO A PRENDERE FORMA, TORNAVANO A FAR PARTE DEL NOSTRO PRESENTE. UN PRESENTE IN CUI TUTTO IL PASSATO E' COME SE NON FOSSE MAI ESISTITO E GUARDANDOCI NEGLI OCCHI ABBIAMO RITROVATO I NOSTRI SOGNI E L'AMICIZIA DI SEMPRE.CI SIAMO REGALATI L'UN L'ALTRO UN ALITO DI GIOVENTU' E DI AMICIZIA CHE SONO VIVI IN NOI A DISPETTO DEL TEMPO.
UN ABBRACCIO ANNA D'ALESSIO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Anna, in gioventù mi chiedevo perchè in Paradiso sarebbero state asciugate le nostre lacrime, ed ogni volta trovo una risposta! Per non avere amato, o per non ever fatto abbastanza, e altre ragioni disparate.
Leggendo la tua riflessione ho trovato un ennesima risposta alle nostre "lacrime". In Paradiso, il ricordo delle parole che hai scritto, la tua sensibilità, la tua amorevolezza, senz'altro ci faranno rigare il volto di lacrime, ma saranno di gioia e il Signore le asciugherà. La Potenza di Dio ti sia vicino e ti sia di grande aiuto spirituale e materiale, anche per tua famiglia. Pasqaule CARULLO

Alfredo Minopoli ha detto...

Parole molto belle. Grazie Anna per la tua spontaneità e sincerità.