venerdì 29 giugno 2007

Una giornata a fine Luglio

Si sta gia parlando di avere una giornata insieme verso la fine di Luglio, nelle tenuta di Lello D'Aniello il quale ancora non sa niente ma in passato aveva detto di essere disponibile ad ospitare tutti.
Si tratterebbe di vedersi un sabato o una domenica fin dal mattino e stare all'aria aperta per l'intera giornato facendo il barbecue. Per me andrebbe bene, ma bisognerebbe sentire Lello, organizzare il tutto e stabilire il giorno. Si cercano eventuali organizzatori che potrebbero affiancare Gennaro Occhiobuono.
Chi verrebbe all'incontro?
Questo vuole essere un sondaggio per vedere quante adesioni ci saranno. Lasciate quindi un commento a questo post. Secondo me, rivedersi potrebbe essere una buona idea e darebbe la opportunità di partecipare a coloro i quali non sono potuti venire ad Agerola. Si potrebbe fare per la fine di Luglio, 21/22 oppure 28/29. Scrivete e fateci sapere se pensate sia il caso e se eventualmente verreste. Grazie a tutti di nuovo

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

30 ANNI SONO DAVVERO TANTI. LE NOSTRE VITE SI SONO SEPARATE, DANDO AD OGNUNO DI NOI GIOIE E DOLORI. LA VITA CI HA TOLTO E REGALATO QUALCOSA. NEI NOSTRI PENSIERI OGNI TANTO AFFIORAVA UN RICORDO CHE REGALAVA A VOLTE UN SORRISO E QUALCHE VOLTA UN PO' DI NOSTALGIA. UN GIORNO I RICORDI HANNO INIZIATO A PRENDERE FORMA, TORNAVANO A FAR PARTE DEL NOSTRO PRESENTE. UN PRESENTE IN CUI TUTTO IL PASSATO E' COME SE NON FOSSE MAI ESISTITO E GUARDANDOCI NEGLI OCCHI ABBIAMO RITROVATO I NOSTRI SOGNI E L'AMICIZIA DI SEMPRE.CI SIAMO REGALATI L'UN L'ALTRO UN ALITO DI GIOVENTU' E DI AMICIZIA CHE SONO VIVI IN NOI A DISPETTO DEL TEMPO.
UN ABBRACCIO ANNA D'ALESSIO

Anonimo ha detto...

Sono disponibile. Qualsiasi occasione per stare con voi per me è buona. Del mangiare non me ne importa un bel niente. Arrivederci.
Pasquale CARULLO

Alfredo Minopoli ha detto...

Anch'io verrei sicuramente, ma questa volta solo come partecipante, lascio a voi la parte organizzativa, la data, i tempi e le modalità. Credo sia una ottima idea per tutti che avrà sicuramente successo. Prevedo anche la presenza di diverse persone che purtroppo non sono potute venire ad Agerola. Secondo me bisogna rivedersi.