La saggezza dei "jelly beans"
Ho trovato quest' articolo mentre cercavo delle informazioni. E' una lettura molto interessante. Per leggerlo in Italiano una volta che siete nella pagina, cliccate in alto a destra cambiando la lingua.
Cosa ne pensate?
4 commenti:
L'articolo è di fatto molto interessante e si connota magari fra quelli che dopo letti vanno etichettati come articoli nei quali l'autore, pare che a prima vista abbia scoperto l'acqua fresca. Di fatto però ragionando sulla lettura si scopre magari che fra le righe sono riportate semplicità mai viste, seppur mai focalizzate. E' un po come dire sono cose che già sapevo o immaginavo, ma solo adesso che le ho lette scopro la loro verità rendendomi però conto che ragionandoci sopra le faccio realmente mie. E' un po confuso il mio come concetto, ma io vi assicuro che mi sono capito, spero anche voi.
Alfredino...LOL sei stato chiaro come il fango (espressione Americana).
Scherzi a parte ti ho capito e la cosa MA preoccupa un poco. Non vorra' mica dire che se uno ti ha inteso quella persona e' confusionaria come te? :p
Riporto una parte del testo:
"Non ogni singolo post deve essere un capolavoro. L'uccello solitario si accorge della bellezza coesiva dello stormo? Non importa perché così stanno le cose: il tutto è più bello della somma di tutte le sue parti. Come bloggatore, sei sia una forza individuale che un neurone nella gigantesca mente interconnessa che è la blogosfera. Sì, suona come un brutto film di fantscienza, ma è tutto vero."
Mi sembra un buon incoraggiamento per invogliare a scrivere sui blog.
S'incomincia a scrivere anche se non si è ancora sicuri dell'accoglienza che avrà il tuo post o il tuo commento.
L'armonia dell'insieme si vedrà più avanti, quando ci sarannno 100 post e 1000 commenti. Allora si vedranno tutti i commenti come le tessere di un mosaico bellissimo.
E quindi ... continuiamo a commentare!!!
Posta un commento