mercoledì 31 ottobre 2007

Fatevi sentire tutti

Ciao a tutti. Il presente post per dirvi che sarò assente per i prossimi giorni e tornerò a leggere il blog solo lunedi sera 5 novembre.
Mi piacerebbe al mio ritorno trovare sotto questo post almeno un commento da parte di ognuno di voi, un commento attraverso il quale possiate dire senza peli sulla lingua tutto ciò che avete dentro, perchè non scrivete, cosa vi ha infastidito, come vorreste che fosse il blog etc. Ricordate tutti che dopo Agerola ci interrogammo sul futuro del blog e tutti decidemmo di farlo continuare a vivere. Oggi il blog sopravvive, e se continua così avrà i giorni contati. Sarebbe il caso che diciate la vostra su tutto e che insieme provvederemo a farlo ritornare il nostro vecchio blog.
Mi auguro che accoglierete questo mio invito. Vi saluto con l'affetto di sempre.

20 commenti:

anna ha detto...

davide dice che non vuole offendere nessuno ma dopo il mio post quasi a dimostrazione che di quello che pensiamo NOI DEL BLOG non gliene frega niente ha pubblicato un altro filmato che io ho bloccato alla prima immaggine.sei scorretto davide,non ti conosco,ma dico apertamente che non mi piace il tuo modo di agire in un gruppo che non ti appartiene.sei appena entrato non sappiamo chi sei e al di la dei tuoi problemi per cui provo il massimo rispetto non hai il diritto tu di mancare di rispetto.il secondo filmato sembra quasi una sfida.il blog è nato con un altro scopo non quello di mandare filmati che angoscino le persone. i problemi ci sono e non è mandando in giro cose macabre che li risolverai.non capisco nemmeno perche tonino,perchè anche questa volta hai utilizzato il tutto per attaccare alfredo mi sembra che quando ha dovuto dirti qualcosa lo ha fatto apertamente.non c'è post che non diventi spunto di discussione tra voi due e occasione per offendere da parte tua.non sò quale sia l'idea degli altri e spero che lo scrivano ma andando avanti con i filmati di davide e le tue parolacce questo blog non avrebbe più senso.

Tonino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tonino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tonino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna ha detto...

non voglio deludere te ma spero di non essere delusa.non ti ho mai attaccato,ho sempre cercato di vedere i lati positivi di te e ti ho difeso spesso in forma privata trovandomi anche alcune persone contro.sono certa che i fattori esterni di cui parlava alfredo in questo caso erano molto più riferiti a davide.forse tutto ciò è stato scatenato anche dal mio commento ma non potevo non dire ciò che pensavo.il secondo filmato per me è stato veramente un gesto scorretto e spero che altri commentino.cerchiamo di risolvere un problema per volta in questo momento per me il problema e davide.scusa ma penso questo e lo scrivo.

goeyes ha detto...

beh,se "grande puffo","stronzo","strunz","imbecille","cretino" e non ricordo piu', sono dei contenuti da valutare.......?!!!!non so'!

Tonino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lina Tarantino ha detto...

Caro Alfredo, personalmente sono stanca di tante "parolacce" e discussioni che non portano a niente...siamo ADULTI...e chiunque legge...legge cose non belle...BASTA!!!
(PERDONATEMI!!!)

paola ha detto...

carissimi voglio dirvi che lo scopo di tonino è quello di distruggere cioò che suo fratello ha creato, quindi vi prego di continuare a scivere cose belle esperienze vissute tanti anni fa e quelle attuali ignoratelo e pregate per lui. lina voglio dirti che ti voglio tanto bene quando puoi telefonami.

Tonino ha detto...

il tuo è un delirio!!!!

marcello ha detto...

Quando Tonino ha rivelato di essere lui Enzo Casoria ha dichiarato di non voler bene ai membri del blog ne di voler essere nostro amico. Allora mi chiedo perchè si accanisce così tanto a voler partecipare al blog? Solo per essere provocatorio e polemico? Personalmente mi sono stancata di leggere queste inutili provocazioni. Ciao da Susy

Tonino ha detto...

e Marcello pensa la stessa cosa?

marcello ha detto...

Non lo so-- sta ai lavori forzati! Questa è la mia opinione. Da Susy

Tonino ha detto...

Mi sbaglio o tu non sei membro del blog?

Franca Maturanzio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Franca Maturanzio ha detto...

In quest'ultimo periodo, i continui battibecchi e le polemiche a raffica, hanno generato un clima di tensione e di disorientamento generale.Anch'io sinceramente sono stufa delle "parolacce"e delle discussioni inutili.Il nostro blog dovrebbe essere un punto di incontro in cui poter vivere serenamente la nostra amicizia nella piena libertà ma soprattutto, come ha detto Lina,nell'amore, nell'onestà, nel rispetto e nell'educazione

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

che significa che susy non e' membro del blog? lei fa parte di noi, e' una di noi. la maggior parte dei miei commenti li scrive annamaria eppure lei non ha mai fatto parte del gruppo di soccavo. allora e' vero che cerchi polemica.

Tonino ha detto...

In questo momento con chi sto parlando con Gaetano o Annamaria?

paola ha detto...

tonino gesù ti ama!

Tonino ha detto...

Hai scritto Gesù in minuscolo perchè tale è nella tua vita!