venerdì 21 dicembre 2007

Amicizia


Carissimi
Oggi sono rientrato alle 15,oo
non so perchè ho avuto il bisognio di scrivere.
Sono stanco e gli ultimi giorni sono i più lunghi pero nonostante tutto cerco di
tenere duro. Mi auguro che possiate passare delle vacanze Serene e in ottima compagnia, non mangiate tanto, se andate al ristorante peszate che mentre voi siete rilassati altri lavorano per la vostra contentezza,Pregate per loro e per me Grazie.
Io il Natale, L!ultimo dell!anno il primo l!ho festeggero tutto dal 3 di Gennaio.
Dopo 11Mesi tutto di un fiato anch!io mi apersto ha rilassarmi un pò, cosi ho la possiblita di poter scrivere un po di più.
Certo che definirsi amici è un impegnio non da poco, con tutti i nostri IO il nostro Orgoglio i nostri difetti ma se siamo dei veri FIGLI DI DIO l!impegnio dell!amicizia
e come respirare.
Gennaro Quello che ti hanno detto buttalo alle spalle abbi la forza di dare una parola di perdono a questi(Credenti o Bacchettoni) Penza che a me mi anno detto cose ben più Gravi. Ed io, SI ci sono rimasto male (per mesi)ma poi il Signore mi ha liberato il cuore e la mente.
per il momento vi lascio con la mente ma non col cuore, che il Signore possa
darvi le sue benedizioni a voi tutti e colmare i vostri Cuori della sua carità,
del suo amore del suo Spirito
Ancora Buone Feste a tutti voi

6 commenti:

Lina Tarantino ha detto...

Cao Luciano ti faccio tanti auguri di BUON NATALE A TE E LA TUA FAMIGLIA!!!Ti abbraccio con affetto.

goeyes ha detto...

grazie per gli auguri Luciano e che il Signore ti dia la forza fisica e morale per passare queste feste che per te saranno di duro lavoro,noi invece passeremo le feste a casa nostra insieme a mia sorella Lidia, che viene da Lodi e che adesso ha tre figli.Mi fa sempre piacere leggerti, sei rimasto il ragazzo dolce e sensibile che eri, tanti saluti anche
da Gennaro.Spero di vederti presto!Silvana

Alfredo Minopoli ha detto...

Grazie Luciano per gli auguri che ti ricambiamo con affetto e sincerità. Certo il tuo è un mestieraccio, ti tocca lavorare quando gli altri sono liberi. Non demordere vuol dire che sarai ripagato in modo speciale. Grazie ancora, tieni duro e da oggi quando andrò al ristorante avrò certamente un pensiero per coloro che lavorano "dietro le quinte" e in quel pensiero tu sarai certamente presente. Buone feste a te e tutta l atua famiglia

Tonino ha detto...

Luciano ma non lavori più al cimitero?

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ti ringraziamo per le tue benedizioni che ricambiamo a te e famiglia possa Dio darti la forza del bufalo per il lavoro e per cio' che il tuo cuore desidera. Saluti a tua moglie e alle ragazze con tanti auguri di un sereno e felice natale Gaetano e Annamaria

luciano ha detto...

caro Tonino è vero che lavoravo al cimitero ma stai parlando di ben 26anni fa.
Adesso sono 25anni che faccio con passione, con risultati gratificanti lo shef
ps:ciao e tanti saluti.