venerdì 21 dicembre 2007

BUON NATALE!!!


A
Chi
Ama
Dormire
ma si sveglia
sempre di buon
umore, a chi saluta
ancora con un bacio, a
chi lavora molto e si diverte di
più, a chi va in fretta in auto ma
non suona ai semafori, a chi arriva
in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne
la televisione per fare due chiacchiere, a chi è
felice il doppio quando fa a metà, a chi si alza presto
per aiutare un amico, a chi ha l’entusiasmo di un bambino
e pensieri da uomo, a chi vede nero solo quando è buio
A chi non aspetta Natale
per essere
Migliore
BUON NATALE
FELICE ANNO NUOVO
GAETANO E ANNAMARIA

8 commenti:

Lina Tarantino ha detto...

BUON NATALE MIEI CARI AMICI!!!Sapere che ci sono persone come voi mi è di conforto.Grazie per le vostre parole...questo blog serve a questo...io non conosco Annamaria ma vi posso dire che mi ha aiutato molto VI ABBRACCIO CON AFFETTO!!!

Alfredo Minopoli ha detto...

Carissimi Gaetano e Annamaria, grazie ancora per i vostri pensieri, sono sempre ricchi di incoraggiamenti e stimoli, siete due carissime persone. Oggi ho immediatamente riutilizzato questo vostro messaggio inviandolo a molti miei colleghi attraverso la posta interna e stampandone una copia che ho affisso dietro la mia scrivania. Ogni qualvolta il mio sguardo cadrà lì avrò un pensiero per voi. Grazie ancora e tanti cari auguri anche a voi, di tutto cuore.

Tonino ha detto...

Quarda che questi ci credono davvero!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Lina ,Alfredo sapere di essere utili in qualche modo ci fa piacere.Lina anche io ti voglio bene senza conoscerti ,ma spero al piu' presto di incontrarti.Alfredo guardarti le spalle ci fa onore, e sapere che quando guardi il messaggio ci pensi..... ancora di piu'.Grazie AMICI e......

Tonino ha detto...

Ma che amore profondo, anche senza conoscersi, è proprio l'amore cristiano senza interessi solo per spirito crostiano sei davvero bravo Gaetano o Annamaria o chi che scrive o a tutti

Tonino ha detto...

A dimenticavo che l'ho stampato anche io l'alberello e lo appeso (non posso dirlo dove se no mi espellano dal blog ) ma ti posso dire che mi stimola ogni volta che lo leggo grazie Gaetano o Annamaria o chi che sia

Franca Maturanzio ha detto...

Cari Annamaria e Gaetano è un grande privilegio avere amici come voi.Avete sempre parole di incoraggiamento e di affetto per tutti noi.Vi ringrazio dal profondo del cuore.Tantissimi auguri di buon Natale.

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Franca, anche per noi e' avere voi come amici che ci fa essere piu' ricchi. Grazie a voi e che Dio benedica te e tuo marito auguri di buon Natale.