domenica 16 dicembre 2007

io sono GENNARO OCCHIOBUONO!

Ho avuto confessione che da alcuni "credenti" io vengo considerato un depravato per aver chiesto cosa pensavate del sesso ,consumato SECONDO una organizzazione "CRISTIANA" americana che ha pensato di aprire dei sexy shop "CRISTIANI".
Forse quelli che hanno detto o pensato di ME come un depravato per aver chiesto cosa pensavate dell'Articolo in questione, dicendo che da me solo questo poteva uscire!
Forse o magari non ci arrivano non hanno letto i miei vari articoli in cui chiedevo ai membri (credo che si possa scrivere "membro") del blog di discutere di, "DIO ESISTE" con Bruno Forte e Paolo Flores d'Arcais che parlano del punto di vista di Tommaso e di Hume; CHI SONO IO? Confronto tra li idee di Cartesio ,Freud e Cristo; PERCHE' IL MONDO? con Platone e Democrito; per quanto riguardo a NOVEMBRE; poi LA FELICITA' con Aristotele e Schopenauer; per quanto riguarda OTTOBRE; giudicate voi se da me esce solo depravazione, non voglio parlare del contenuto dell'articolo in questione, credo che chi e' intelligente ha capito il senso delle mie richieste in questione, viva gli oscurantisti e i fotocopiati modificati, meglio essere se stessi anche se non e' facile e costa dei sacrifici scusate lo sfogo e ciao a tutti!

7 commenti:

rd ha detto...

Icredibile quello che dici,forse qualcuno a perso i lumi della ragione.
Ignorali quella � la loro fine.
tuo fraterno amico RD

Sandra ha detto...

Sono d'accordo con Rosario! Gennaro, fatti una risata, lascia perdere tutti questi commenti, sicuramente fatti frettolosamente da chi non ti conosce bene. E poi se tu sei deprovato, allora lo sono tutti! Tu sei solo sincero!Un abbraccio Sandra

Alfredo Minopoli ha detto...

.....La natura ha fatto l'uomo felice e buono, ma la società lo deprava e lo rende miserabile.
.....e ancora.....
..... Oso quasi dire che lo stato di riflessione è uno stato contro natura, e che l'uomo che medita è un animale depravato.
Jean Jacques Rousseau

Sinonimi di Depravato: bacato, cattivo, dissoluto, guasto, immorale, lascivo, lussurioso, marcio, molle, perduto, perverso, sudicio, vizioso, corrotto, irrecuperabile, degenerato, degradato, deviato, impudico, lubrico, pervertito, scostumato, svergognato, disordinato, incontinente, intemperante, licenzioso, sfrenato, sregolato, corruttore, osceno, peccaminoso, libertino, disonesto, impuro, incallito, incancrenito, decadente, dannato, turpe, libidinoso.
C'è qualcuno che non si ritrova in almeno uno di questi sinonimi?
Se esiste lo dichiari pubblicamente, aspettiamo.
Forse sarai a malapena molle, o vizioso o scostumato, disordinato o magari sregolato se non disonesto almeno intellettualmente. Ma ci sei!
Caro Gennaro, bisogna vedere da quale pulpito poi viene la predica e poi..... essi sono coloro che hanno malafede e che non fanno altro che giudicare le persone in modo gratuito.
Tu Gennaro se sei depravato perchè hai il coraggio di dire quello che pensi sappi che io lo sono quanto te.
NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA.
A questi signori io dico vergognatevi per i giudizi che date. Tuo amico e fratello Alfredo.

Lina Tarantino ha detto...

Ciao Gennaro!!!Ma chi ha potuto dire di te cose del genere???
Ma è assurdo giudicare i tuoi scritti in questo modo!!!Ma per piacere...non rimanere male di quello che ti hanno detto...ma siamo quasi nel 2008!!!E poi ho sempre visto solo simpatia, allegria, ironia in tante cose che hai pubblicato...VAI AVANTI GENNA'...nun è da'retta!!!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

gennarino, voglio i nomi e cognomi, cosi' gli dico io quattro, essere aggiornato sugli avvenimenti della vita non significa essere depravato, ti ho visto sempre come un uomo attento alla vita che ci circonda in tutti gli argomenti, ti confesso che provo un po' di invidia per tutti i tuoi aggiornamenti, complimenti. gaetano

guido ha detto...

Solo una persona malvagia ha potuto dire delle cose cattive contro una persona meravigliosa come Gennaro , non ti abbattere caro cognato siamo con te .

Franca Maturanzio ha detto...

Caro Gennaro non riesco a capire come si possa essere così superficiali e insensati da giudicare in questo modo una persona sensibile e buona come te .Non dare peso alle critiche sterili e inopportune di chi non sa apprezzarti. Per me sei e rimani una persona splendida.