martedì 18 dicembre 2007

Christ is the Reason for the Season! E sara' il vero motivo per cui celebrero' il Natale!


Mi stavo preparando per uscire e terminare i miei ultmi acquisti. Regali da donare alla mia famiglia e ai miei amici per Natale, poi ho sentito un voce nel cuore che mi diceva :-qual'e' stata l'ultima volta che hai condiviso Cristo? Che regalo meraviglioso potresti dare a qualcuno che ormai vive il Natale solo come tradizione, e non conosce il dono meraviglioso della Vita Eterna. Ho chiesto al Signore in preghiera, di darmi un' opportunita', affinche' io possa condividere questo tesoro meraviglioso con qualcuno anche se dovro' cercarlo nel supermercato! CHRIST IS THE REASON FOR THE SEASON! (Cristo e' la ragione per questa stagione)
Questo e' il vero motivo per cui celebrero' il Natale.

4 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Grazie Sandra, sei una persona VERA!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

E noi diciamo AMEN!

Lina Tarantino ha detto...

Grazie Sandra per averci ricordato il vero significato del Natale...Gesù il nostro Salvatore...nato per regalarci la Vita Eterna!

luciano ha detto...

Sandra e la cosa piu bella,avere il signore che ti accompagna sempre e ovunque ,lui e grande e immenso,questo e il vero Natale,ALLELUIA,ALLELUIA Luciano e Angela