Amicizia... e' possibile? Solo in Cristo,e con Cristo!!!
Questa parola tanto pronunciata ,come la parola amore...
Poi ci deludono ,il che e' normale siamo esseri umani oppure deludiamo,anche noi
siamo creature fragili,ma con il Signore c'è sempre una speranza ,perche' se cadiamo, o sbagliamo sappiamo di avere un avvocato presso il padre il quale intercede per noi il Signore Gesu',il quale ci ha chiamati amici ,lui ci chiede solo fedelta', non lasciamoci ingannare dalle false dottrine Dio ci ama e ha mandato il suo figliuolo a morire per noi affinche' noi avessimo la vita Eterna,e affinche' possiamo camminare in questo mondo in novità di vita cercando non la nostra ma la sua volontà,se amiamo come lui ci ama noi siamo pronti ad amare il nostro fratello ad accettarlo malgrado i suoi limiti umani e come Dio ha avuto pietà di noi anche noi riusciamo ad avere pietà degli altri intorno a noi. Vi saluto nell'amore del Signore e che la pace di Cristo regni nei vostri e nostri cuori.
2 commenti:
Quale forza umana potrebbe permettere ad una pianta di rinverdire germogliare dare il proprio fiore per offrire infine il proprio frutto?...nessuna! Quale forza DIVINA può permettere di rinsaldare l'anima di un uomo ormai perduto con l'abbraccio del Padre senza accorgersi che la propria vita è completamente cambiata,"Le cose vecchie sono passate, ecco sono diventate NUOVE"
l'Unica...la tenacia di Cristo!
Grazie per averci chiamati"Amici" e non servi e Grazie perché per gli "Amici" buoni a nulla ti sei immolato e ci hai donato di comprendere quanto sia grande attraverso di te la possibilità di amarci gli uni gli altri e soprattutto di perdonarci gli errori commessi! Grazie Signore per la mia amica Annamaria
la tua meditazione stamattina mi è stata di aiuto ti ringrazio Silvana
Posta un commento