domenica 24 agosto 2008

Ciao a tutti

Stamani, nell'accedere al blog ho visto che veniva richiesta la password di accesso. Non so il motivo di questo cambiamento, se è stata una cosa accidentale o voluta.
Mi sono permesso di ripristinarlo accessibile a tutti ma, fatemi sapere se si deve cambiare.
Franca e Franco sono tornati dalla vacanza in America e stanno bene. Franca ha detto che i posti sono fantastici cosa che condivido appieno e che è stata una bellissima esperienza.
Anna sta bene e piano piano si sta riprendendo, così come le sue cose stanno tornando alla normalità.
Con Gennaro e Silvana abbiamo avuto modo di stare un pochino assieme e la cosa non ci è dispiaciuta affatto, anzi, più ci si vede e più ci si arricchisce.
Degli altri non ho più notizie ma, grazie al filmato fatto ad Agerola ho avuto modo di riascoltare tutti gli interventi fatti. A distanza di tempo ho trovato la cosa molto bella e molto interessante.
In attesa di riprendere con settembre tutte le nostre attività colgo l'occasione per salutare tutti

1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Grazie Alfredo,per le informazioni su Franca,Franco ,Anna, voi, Gennaro e Silvana, noi stiamo bene a fine giugno inizio luglio siamo stati ad Agropoli,Gaetano ha fatto le visite mediche ed e' tutto a posto,grazie a Dio,ieri siamo tornati dal centro di Monteforte dove abbiamo trascorso il fine settimana,aspettiamo con ansia il pensionamento di Gaetano dovrebbe avere la risposta a fine settembre,nel frattempo vi abbracciamo con tanto affetto Annamaria e Gaetano