sabato 30 agosto 2008

Sorpresa

Grazie
Col Cuore pieno di sorpresa di Amore, Affetto di Stima Nello scoprire che non solo sono circondato dall'Amore della mia Famiglia Ma anche dell'affetto che mi avete dato nell'inviarmi gli Auguri.
Ieri sera non mi sono potuto connettere, perchè mi hanno portato fuori a festeggiare(tutto in famiglia) eravamo al Mec Donald e dopo siamo andati tutta la famiglia a Venezia a fare una girata, era un bel pò che non facevamo pazzie del genere.
Ma quando siamo arrivati a casa mia moglie m'ha detto che cera una cosa ancora da scoprire sul Blog bene sono rimasto a bocca aperta nello scoprire che Angela vi aveva invitato e voi vi Siete precipitati con tutto il Vostro AMORE per me.
Grazie a voi tutti e che il prossimo possa essere una sorpresa ancora piu bella,QUELLA di poter essere materialmente insieme tutti

8 commenti:

goeyes ha detto...

ciao,luciano,l'altro ieri ho chiamato e' c'era tua figlia in linea in quanto tu eri al lavoro, etua moglie con l'altra figlia,volevo vedere di collegarmi alle 23 quando ti ritiravi dal lavoro ma cio' non e' stato possibile.comenque i ns migliori auguri per tanti anni quanti l'ESSERE SUPREMO vorra' donarci,a noi l'impegno di rispettare le Sue direttive paterne.ciao e ancora auguri.

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ciao Luciano ,e' possibile avere una tua foto con tutta la famiglia da mettere nello slide show? Ciao e ancora tanti auguri, saluti ad Angela Alessandra Sara e Miriam
(:-)))

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

domenica 7 settembre vi aspetto al vecchio mulino venite!!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ci verremmo con molto piacere ,c'e' un agape fraterna?

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

E come l'altra volta il 10 agosto dove siete intervenuti anche voi.
Una agape organizzata dalla "Consulta Evangelica"

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Noi il 10 Agosto non c'eravamo,ho capito l'insieme delle chiese OK!,tu ci andrai?

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

certamente!!!

Alfredo Minopoli ha detto...

Ci vorrà una bella faccia tosta! Auguri.