domenica 24 agosto 2008

Cosa ne pensate (Richiesta)

Amici e Fratelli So bene che quanto mi accingo a chiedere (forse) posso suscitare polemiche o quant'altro. (Ma l'ho faccio ugualmente, e mi assumo tutte le mie responsabilità o polemiche se ci fossero. Forse la mia richiesta è Egoistica )
Io per motivi di lavoro non riuscendo a frequentare una comunità e camminando da solo nelle vie del Signore, e molto difficile, pertanto vi chiedo se siete tutti d'accordo
di poter ogni tanto commentare, dialogare o quant'altro su di un passo Biblico ove Io per primo possa cibarmi e crescere. Se cio dovesse recare scompiglio o imbarazzo vi chiedo sin da
adesso scusa e ciò non accadrà mai più. V' ho fatto questa richiesta leggendo Colossesi 3/16
e pewr L'Amore e sacrificio di Cristo per noi.

4 commenti:

goeyes ha detto...

ciao Luciano.credo che Tu possa scrivere e commentare i passi che vuoi,discuterne e condividere cio' che pensi ,degli insegnamenti che ne trai da essi,sul blog fino adesso si e' scritto di tutto e comunque ci e' stato chi a scritto anche dei passi ,siamo c0omunque dei Cristiani grazie a Dio,abbiamo solo chiesto di non scrivere e offendere le persone usando questo blog.quindi se hai qualche passo da commentare fai con comodo,credo che piaccia a molti,ma se anche piacesse a pochi che t'importa?vai che ti seguo!

goeyes ha detto...

per luciano vedi questo link: www.evantv.net

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Anche noi siamo daccordo Gaetano e Annamaria.

Alfredo Minopoli ha detto...

Perfettamente daccordo nulla in contrario.