venerdì 29 agosto 2008

Il Dono di Cristo


Nulla acquisto per Te.Un regalo non deve essere acquistato, non generato dal denaro. Il regalo deve essere parte di noi, qualcosa che già possediamo, privandocene diamo valore aggiunto, trasferiamo parte di noi.Il Vuoto lasciato dalla privazione dell’oggetto viene colmato dal Respiro di chi riceve il Dono.Il Vuoto lasciato dalla privazione viene colmato dal Respiro dell’Amato.Rinunciando, semplicemente Ti faccio posto in me...











Carissimi nel Signore, innanzi tutto mi scuso per la mia assenza, essa è stata dovuta ad un'imprevisto guasto dell'hard disk pertanto non potendo connettermi di mio faticavo a concentrarmi nel formulare post o riflessioni nonostante avessi letto quando potevo con altri computer non miei ciò che scrivevate. Volevo ringraziarvi per la vostra presenza e per la vostra passione per "Le Cose di DIO" Volevo anche avvisarvi che nella seconda settimana di Settembre io mio marito David e nostro figlio Ebenezer lasceremo definitivamente l'Italia per trasferirci in Irlanda ma questo non sarà motivo di allontanamento da questo luogo, tutt'altro! Voi verrete con me, nel mio cuore e sappiate che mi siete stati donati dall'Amore di Nostro Padre quindi "Niente e nessuno ci rapirà dalle Sue Mani", forse non sarò subito in grado di connettermi con il mio Notebook ma da qualsiasi Internet point scriverò sempre almeno un saluto. Ad Ottobre però dovrei venire per una breve puntata e sarà con gioia se riusciremo ad organizzare una pizza insieme, ne ho già parlato con Franca ed accennato ad Annamaria. Per favore preghiamo gli uni per gli altri, noi confidiamo sul vostro sostegno e sulla Parola dell'Eterno ESSA ci dona "Qualsiasi posto dove la pianta del nostro piede si poggerà!" Vi ho lasciato le riflessioni di cui sopra con sincera amicizia e condivisione .
Noi tutti perdiamo solo ciò che vogliamo perdere e solo ciò che vogliamo dimenticare muore a se stesso!!!






1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ciao Rosaria a presto!!!