sabato 13 ottobre 2007

Annamaria

carissima annamaria da quando ho scoperto di poter scrivere mi stò divertetendo a dialogare con tutti voi,in particolare rispondendo nei vari commenti.
mi è piaciuto molto Gennaro credo che otterrà di movimentare un pò in allegria questo nostro blog perchè si stava appesandendo un pò.
Credo che ogni tanto ci farà bene divagare un pò.
ricordati che fraternamente mi manchi è da qualche tempo che non ci sentiamo e spero di colmare questa lacuna al più presto.
con affetto tuo RD

1 commento:

anna ha detto...

Ciao rosario.effettivamente è da un pò che non ti sento.Sicuramente anche per te il tempo è un tiranno.Le mie giornate iniziano la mattina alle 6 30 ed è un lusso quando posso dire che è finita la giornata verso le 10 di sera.La pubblicazione di gennaro è stata simpatica ma ho temuto un attimo per lui che qualcuno non avrebbe gradito tutto ciò e allora per sdrammatizzare avevo scritto quel commento.non sono più credente da anni e non sò se oggi le cose in questo "campo"sono cambiate certo che una cosa del genere ai tempi in cui credevo io avrebbe scatenato un putiferio ma se oggi vengono considerate con un sorriso per quello che sono tanto meglio.ti abbraccio saluta i tuoi.