lunedì 8 ottobre 2007

ringraziamenti

Cari, voglio farvi partecipi della gioia che esulta dal mio cuore. Vi ricordate che vi chiesi di pregare per una persona a me cara? Bene quella persona era mio fratello Bruno. Adesso il problema si è sgonfiato. Anche se il cuore si è un altro Incrinato, ma tutto sommato va abbastanza bene,(per motivi familiari non potevo dirvelo prima ma adesso questi motivi sono venuti meno). Il liquido formatosi nel bronchi era dovuta ad una bronchite non curata. Per quanto riguarda Salvatore la cura che ha iniziato sembra che gli porti qualche giovamento. IO sono convinto che il Nostro SIGNORE HA un piano per loro, forse attraverso le sofferenze possono essere affinati nello spirito e nell"anima, a noi non ci resta solo che pregare. Vi lascio sono stanco e domani ho da preparare per 80 persone. Buona notte ha tutti e la Pace del SIGNORE regni nei nostri Cuori

4 commenti:

Sandra ha detto...

Somo contenta per tuo fratello Bruno. Grazie di averci fatto partecipe di questa buona notizia.Certo, 80 persone da preparare sono tante, mantieniti forte. Baci SAndra

Alfredo Minopoli ha detto...

Sono anch'io felice per Bruno, e mi piacerebbe tanto sentirlo a voce. Se magari Luciano ritieni di potermi inviare il suo numero. Grazie ancora e ciao.

rd ha detto...

caro Luciano sono 25anni circa che non ci vediamo(SENTIAMO),MI RICORDO CHE ERAVAMO NELLA TUA TERRA IN PERIFERIA DI PISA,quel giorno non ho potuto gustarlo pienamente per la febbre alta, poi gli eventi della vita ci hanno allontanati ma non vi ho dimenticato .
apprendo con piacere le buone notizie su tuo fratello, Eduardo disse adda passa a nuttata. spero quindi che vi siate lasciati alle spalle questo brutto periodo. leggo piu volte al giorno quello che ci diciamo, non fermiamoci continuamo sempre a parlarci vedo che ognuno di noi ha bisogno degli altri.
fraternamente tuo RD

marcello ha detto...

Auguri di una pronta guarigione a Bruno, e salutamelo.