sabato 13 ottobre 2007

mania

Ormai è diventata una mania visito questo blog almeno una decina di volte al giorno (sono io quello che fa girare il contatore), alla ricerca avida di qualcosa da leggere dei miei amici, fratelli.
fortunanatamente ho un lavoro che mi consente di collegarmi più volte al giorno, a casa mi è molto più difficile per i figli!!!
Ho notato una stasi, siamo fermi ai ringraziamenti, possibile che nessuno di noi ha da dire niente?
nell'attesa mi sono detto salutali tu.
scrivete, alimentate la mia mania, approfitto dell'occasione e saluto Marcello e Susy, Annamaria, comunque tutti gli altri mi .sono accorto che è troppo lungo salutare tutti.
Perchè non riapriamo di nuovo il blog a tutti? senza iscrizione? dando quindi nla possibilità di scrivere anche a coloro che sono sporadici.
Non dimentichiamoci di coloro che per diversi motivi non sentiamo es. Nunzia Stefanizzi, coloro che sanno ci tengano aggiornati sui vari amici e fratelli, vi saluto perchè pur essendo
sabato pomeriggio è ora di lavorare.
come disse Mike allegria
vs rd

4 commenti:

goeyes ha detto...

ciao rosario ,sono gennaro,tutto bene?per prima cosa buon lavoro!io sono tornato ieri sera da Altamura in Puglia,dopo una settimana,meno male che si lavora!per il fattp che il bog ogni tanto ha una stasi ,questo e' vero,ma basta un niente per riprendere voga,basta introdurre un argomento particolare ed ecco che si scatena tutto,vedi l'argomento Soccavo!per quando riguarda BNunzia Stefanizzi ,nunzia non ha a disposizione un computer e quindi prende notizie o da me o dalla sorella,adesso sono 2 settimane che non la vedo.allora guarda che rilancio un argomento e vediamo se si scatena una reazione.Ciao e saluti a te ,tua moglie e i tuoi figli,un bacione!

rd ha detto...

per questo ho detto di rendere di nuovo libero il blog, sapevo che nunzia non aveva il computer.
cerca quindi di vederla e fammi sapere ma no solo di nunzia ma di tutti voi perchè bramo del sapere di tutti noi. bacioni x tutta la famiglia (te no,ci credi?)
tuo rd

marcello ha detto...

Ciao, Rosario. Anch'io leggo il blog ogni sera per avere le notizie di tutti. E' diventato importante per me perchè mi fa sentire piu' vicino a tutti voi. Approfitto per salutare tutti con affetto. Susy

Lina Tarantino ha detto...

Ciao Rosario! Anch'io appena ho un minuto vado sul BLOG!!!E' un modo per stare un pò con tutti voi.Vi abbraccio tutti!!!