lunedì 8 ottobre 2007

da Luciano

Carissimi dopo diverse settimane scrivo di nuovo, anche se sono un arrabbiato con qualcuno ma ciò non toglie che non possa dirvi ho farvi sapere. Per un certo periodo recente mi sono piovute addosso delle accuse tremende, queste accuse mi hanno buttate giù moralmente e Spiritualmente volevo risolverle Io ma più andavo avanti peggio era, poi la settimana scorsa stanco incazzato mi sono rivolto al Signore proprio come fece Giobbe mi sono scagliato contro il Signore del PERCHé, rientrai a casa e il mio SIGNORE mi rispose con diverse parole. Isaia 43 22 1Giovanni 2 1 Salmo 68 19 Isaia 41 10 Luca 22 32 Geremia 20 12 Salmo 62 1. Da quel giorno l"anima mia e ritornata ha gioire, Riposare lungo le rive della sua sorgente ed essere rigenerata dalle sue Amorevoli Parole. Un affettuoso saluto a voi tutti con l"Amore di Cristo che ci unisce davanti All"Altare del Nostro Padre vi Lascio Vostro fratello in Cristo Luciano

1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

sono felice che hai ritrovato la serenità del resto con dio non può essere altrimenti.ho una richiesta da parte di mia moglie in questo periodo si sta cimentando a fare il pane in casa con il lievito madre puoi dargli qualche consiglio o qualche ricetta in merito? abbiamo un forno elettrico non ventilato e tanta buona volontà grazie gaetano e aannamaria