mercoledì 10 ottobre 2007

Richiesta di ammissione di Tonino al Blog

Come tutti sapete Tonino ha chiesto di essere reiscritto al blog e questa è una decisione che io mai prenderò da solo.
Cari miei bisogna decidersi!
Io ho bisogno di sapere se autorizzare o meno Enzo Casoria, Tonino, Antonio Frosolone a scrivere sul blog.
Il problema è solo di carattere tecnico in quanto allo stato attuale sono io l'amministratore, ma come ho cercato di spiegare, il blog appartiene a tutti, e tutti gli iscritti devono partecipare quando c'è da prendere una decisione.
La decisione da prendere, e anche subito, è quella di stabilire, in relazione a tutto quello che è successo finora, se dovrò dare o meno l'aurorizzazione.
Alcuni, come avete letto, si sono già espressi al riguardo, mentre mancano ancora i pareri degli altri iscritti che vado ad elencare:
Paola Esposito, Maria Ciotola, Francesco Pannaccione, Pina Barro, Luciano Minopoli, Sandra Piazza, Gigi Belliazzi, Gennaro Occhiobuono, Marcello Tarallo, Franca Maturanzio, Claudio Borrelli e Guido Esposito.
Invito queste persone ad esprimersi al più presto senza aver timore di offendere o toccare la suscettibilità di alcuno. La democrazia è una delle più belle conquiste di un popolo e noi dobbiamo rigraziare Iddio del fatto che siamo chiamati adesso ad esprimerci.
Siccome il blog è anche tuo, hai il dovere di esprimere la tua idea al riguardo. Grazie.

7 commenti:

marcello ha detto...

per me va bene.

maria ha detto...

sono daccordo anch io

luciano ha detto...

Non vedo il problema dove sia, cone siano stati accolti a braccia perte dal Signore cosi come siamo dobbiamo fare uguale anche con tutti gli altri, compreso Antonio detto tonino. L"importamte e che Enzo Casoria Sia coerente con le linee del blog. Luciano

barropina ha detto...

tonino può essere riammesso pina barro

Sandra ha detto...

Tonino era gia' uno dei nostri ed e' chiaro che tutti vogliamo che faccia parte del nostro blog. Che lui sia uscito diverse volte e' sempre stata una sua decisione credo. Tonino sei il benvenuto! Ma niente parolacce, va bene? :-) Sandra

Franca Maturanzio ha detto...

Anche per me Tonino può essere riammesso.

goeyes ha detto...

ma io mi ero gia' espresso!TONINO FROSOLONE deve!!!essere riammesso!!!ci mancherebbe!!Era ed e' uno di noi,abbiamo condiviso belle e cattive cose insieme ,via libera!