lunedì 8 ottobre 2007

informazioni

vorrei sapere chi e' antonio frosolone . stamattina ho> trovato 15 commenti sul mio blog personale che incitavano tutti i> membri del blog citandoli ad uno ad uno ad accettare antonio frosolone> sul blog.ho eliminato tutti i commenti di tonino e ho filtrato> l'accesso al mio blog , .? aspetto> notizie grazie gaetano

6 commenti:

Sandra ha detto...

Ciao Gaetano, la tua e' una domanda lecita. la persona in questione e' il fratello di Alfredo.Abbracci Sandra

Alfredo Minopoli ha detto...

Caro Gaetano, Enzo Casoria, Tonino e Antonio Frosolone sono la stessa persona.
Dopo essersi autocancellato da questo blog e richiesto in seguito la cancellazione anche dalla mailing list, ha poi di nuovo cambiato idea, richiedendo una nuova iscrizione. Gli ho risposto privatamente dicendo che la cosa andava a questo punto valutata da parte di tutti i membri del blog e dietro una sua richiesta specifica.
Ecco forse perchè è venuto sul tuo blog.
Per dovere di cronaca allego la mia risposta alla sua richiesta di iscrizione:

In merito alla richiesta, si precisa che: Siccome il tuo nominativo era parte del blog ma, per tua scelta, ti sei autocancellato, per riottenere la iscrizione dovresti a questo punto
spiegare le motivazioni che ti hanno spinto a cancellarti e quelle che fanno sì
che tu richieda di nuovo la iscrizione.
La tua instanza sarà poi
resa pubblica sul blog e, valutate le motivazioni che descriverai,
sarà sottoposta democraticamente a tutti gli altri menbri del blog, i quali decideranno, a maggioranza, se accettare o meno la tua iscrizione.
Resta inteso che la decisione finale spetterà comunque all'amministratore del blog.
Qualora ritieni di accettare dette
condizioni puoi procedere all'inoltro della richiesta formale che dovrà essere inviata a me medesimo per essere successivamente pubblicata
sul blog. Saluti

Mi dispiace dirlo ma, in relazione a quanto Tonino ha scritto in precedenza, devo ritenere che la sua presenza su questo blog è da considerarsi elemento di disturbo.
Il blog non è mio ma di tutti noi, dovrò essere comunque io ad autorizzarlo di nuovo e, proprio non me la sento di prendere una simile decisione. Ritengo purtroppo di dover a questo punto coinvolgere tutti chiedendo il vostro parere al riguardo.
Ripeto, il blog è di tutti, e tutti insieme bisogna decidere!
Qualora la maggioranza decidesse di autorizzare di nuovo Tonino a scrivere, non avrò difficoltà a ridargli l'autorizzazione. Ciao a tutti, Alfredo

rd ha detto...

caro alfredo,quando dicevo polemiche o no intendevo anche voci al di fuori del coro.dai tranquillamente voce a tuo fratello,sarà sempre interresante sentire voci forse dissonanti. con amore rosario

Alfredo Minopoli ha detto...

Caro Rosario, la voce gli è stata data in diverse occasioni. Su un blog on serve a nulla citare la Bibbia e gli articoli della costituzione senza aggiungere nulla di proprio, siamo tutti capaci e in grado di procurarci i testi senza l'aiuto di nessuno. Poi, una voce che offende le persone che la pensano diversamente non è una voce costruttiva (vedi i commenti al post "un punto di vista...." del 24 Sett.)e, evito di ripetere gli aggettivi che ha usato nei miei confronti e che tutti hanno letto.
Finora il suo contributo è servito a screditare e offendere, mai un confronto civile, mai un complimento, solo rimproveri ed accuse. Ripeto, non devo essere io a dovergli dare voce, ma tutti i menbri del blog. Io l'ho gia fatto in passato su sua richiesta e il risultato è stato quello che è stato. Adesso decidano pure gli altri, non voglio ricadere nello stesso errore per poi sentirmi dire ci sei ricascato. Spero che come te, anche gli altri si esprimano, e poi lui..... potrebbe dire la sua scrivendo magari privatamente a qualcuno spiegando le intenzioni che ha e il motivo che lo spinge a chiedere per l'ennesima volta la iscrizione. Con me non parla e so che altre persone gli hanno scritto senza aver mai ottenuto risposta. Speriamo che prima o poi trovi almeno un confidente.
Ciao Rosario e grazie per avere espresso il tuo parere.

anna ha detto...

mi rendo conto che per te è difficile decidere se riammettere o meno tuo fratello.Non sò perchè ma io non riesco a dare un parere contrario.sò quello che è successo e le colse che ha scritto sono rimaste impresse secondo me un pò a tutti se vuoi la mia opinione dovrebbe rientrare non si può chiudere la porta in faccia a chi sbaglia anche se lo ha fatto più di una volta,il mio non è il parere dettato dalla carità cristiana sapete purtroppo che non ho più fede ma solo il ragionamento di una persona che cerca sempère di capire perchè esistono certe cose.comunque visto che la persona in prima linea sei tu rispetto qualunque decisione tu prenda.con affetto.

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

il nostro pensiero circa la riammissione di tonino sul blog è questa il pensiero di anna sul non chiudergli la porta in faccia la sentiamo anche noi però ci dovranno essere delle condizioni e cioè anche se vuole esprimere i suoi pensieri o quant'altro lo faccia nel pieno rispetto del gestore del blog cioè minopoli e poi anche di tutti i membri aderenti tenendo presente che il blog è una finestra aperta a tutti quelli che vogliono costruire qualcosa di buono.