venerdì 12 ottobre 2007

Ringraziamenti

Passata la festa, ora mi tocca "RINGRAZIARE" tutti coloro che mi hanno espresso il loro affetto.
Ho notato che il tempo passa ma l'affetto e la stima rimane invariata, ringrazio anche coloro che non hanno scritto (svogliati o dormienti...).

Insieme a me anche la mia cara consorte (Judith) vi ringrazia per l'affetto dimostrato nei suoi riguardi (Vedere auguri del 29 Agosto) visto che solo da poco riusciamo a scrivere i post.

N.B. per la PURPESSA - RIMANI PURPESSA MA TI VOGLIAMO BENE.
SALUTACI ARLAN & i musicanti....!!!!

Un abbraccio a tutti voi e a presto RIVEDERCI.
Belliazzi's

3 commenti:

Sandra ha detto...

Mi ritiro tutte le cose carine che ti ho detto mio caro "purp" ! A proposito anch'io ti voglio bene!

rd ha detto...

Gì,tutti ti vogliono bene perfino le mericane,invece io sono il brutto natroccolo,piccolo grasso, brutto,quindi nessuno me lo dice e son caduto in depressione,sono morbosamente geloso di tutti qulli che sono voluti bene.
Pietà!!!
Io comunque voglio bene a tutti, con simpatia ed affetto vi saluto e vi amo. Ciao a presto
rd

Sandra ha detto...

Rosario ma non credo di avere la data del tuo compleanno , mi dispiacerebbe perdermi la ricorrenza del tuo compleanno. Tutte le cose carine che ho detto a Gigi , dal momneto che me le sono ritirate le dedico tutte a te.E poi bada a come parli, nel gruppo dei non piu' giovani di Soccavo non esistono i brutti anatroccoli! TVB Sandra