mercoledì 10 ottobre 2007

tonino

ciao a tutti. nel principio è gioia amore allegria pace,rispetto per tutti8,parola a tutti colorodesiderano esprimere qualcosa ma nel pieno rispetto di tutti. non sono il difensore di nessuno, amo tutti noi indisintamente e vorrei poter gioire con tutti.chiunque aderisce a questo blog deve rispettare tutti, non distribuire pillole di sagezza ed essere costruttivo nel gioco come nei discorsi seri. ricordiamoci lo spirito di questo blog , che non è disoli credenti ma anche di persone che si sono conosciute 30 anni fà e che ancora oggi si vogliono bene e ogni tanto desiderano parlarsi e speriamo vedersi. di questo ringrazio sentitamente il mio caro fraterno amico alfredo che ha reso tutto ciò una realtà. era questo il messaggio di ieri per errore non visualizzato . baci a tutti voi

5 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Ciao Rosario, convengo con te su tutto ciò che hai detto. Mi sono sempre sforzato di far capire a tutti lo spirito del blog, ho voluto che appartenesse a tutti senza preclusioni, membri di chiesa e "pecorelle smarrite" ho cercato ci non far mettere mai le mani a nessuno su di esso ma, credenti o non credenti, le devono essere rispettate almeno le più semplici regole civili e di convivenza. Credo di aver fatto un discreto lavoro e raggiunto grazie a Dio e a tutti voi il risultato prefissato che era quello di rivederci di nuovo.
Adesso non ho più alcuna intenzione di gestire il blog da solo in quanto non voglio da solo decidere chi debbano essere i partecipanti. Non mi si dica più apri a tutti! All'inizio era proprio così, poi, grazie a Enzo Casoria abbiamo deciso di far partecipare solo i registrati, oggi c'è da stabilire a chi dare o meno le autorizzazioni.
LE AUTORIZZAZIONI DA ADESSO LE DEVONO DARE TUTTI!
Credo che NESSUNO vuole che si ripeta la vecchia esperienza altrimenti NESSUNO avrebbe chiesto solo membri autorizzati. Ti abbraccio forte, Alfredo

Alfredo Minopoli ha detto...

Ah dimenticavo, aspetterò ancora un paio di giorni che tutti gli altri si esprimano su Tonino, augurandomi che non abbiano timore a farlo, dopodichè ci sarà un periodo durante il quale sarò impegnato e fuori città per cui non potrò dedicare tempo al blog. Ciao.

vittorio ha detto...

io non so' cosa poter aggiungere.
sento solo il piacere di averti incontrato, abbiamo sicuramente tante cose che ci uniscono , scrivere non e' per me, ma so solo che se ti fai vivo mi fa'piacere.
numero cell.3396228673
si continua a vivere....
vittorio bernile

rd ha detto...

CIAO VIT. CREDO CHE MI FARò VIVO MOLTO PRESTO. ANCHIO PREFERISCO PARLARE,SCRIVERE RICHIEDE PIU TEMPO, MA A VOLTE è INDISPENSABILE.
A PRESTO
TUO AMICO RD

Lina Tarantino ha detto...

Caro Alfredo, come già ti ho detto una volta, ho un pò di difficoltà ad esprimere un mio parere sull'argomento.Io spero che sappia approfittare di un'altra Possibilità...perchè è bello confrontarsi serenamente, senza polemiche e vecchi rancori, che non portano a niente.
Il dialogo è vita...