lunedì 15 ottobre 2007

ALLE MAMME

A COLEI CHE MI HA SORRISO PER PRIMA E HA CERCATO DI INSEGNARMI LA VITA.
CHE MI AMA INCONDIZIONATAMENTE SENZA DIMENTICARE NEMMENO UN ATTIMO LA MIA ESISTENZA.
A COLEI CHE HA LETTO NEI MIEI OCCHI CIO' CHE NESSUN ALTRO AL MONDO SAPREBBE MAI VEDERE
A COLEI CHE HA PERDONATO I MIEI ERRORI,ACCETTATO LE MIE SCELTE,CAPITO IL MIO DOLORE,DIVISO LE MIE PENE E SORRISO ALLE MIE GIOIE.
A COLEI DI CUI SENTO LA SUA MANO NELLA MIA ANCHE ORA CHE SONO UNA DONNA E LE SONO LONTANA.
LA LUCE DEL SUO AMORE VEGLIA SU DI ME E MI GIUDA COME UN FARO NELLA NOTTE
A COLEI CHE RESTA FEDELE SE L'AMORE TRADISCE,CHE RESTA AL MIO FIANCO SE L'AMICIZIA SPARISCE,A LEI CHE MI AMEREBBE SE TUTTO IL MONDO MI ODIASSE.A LEI CHE STRINGE LE MIE MANI QUANDO SONO STANCHE DI STRINGERE IL VUOTO.
NELLA SOLITUDINE LA SUA PRESENZA COME UNICO DE ETERNO CONFORTO,NELLA DISPERAZIONE IL SUO AIUTO COME L'ISOLA PER IL NAUFRAGO MA NEL MOMENTO IN CUI CI LASCEREMO LA CERTEZZA CHE DENTRO DI ME RESTERA SEMPRE IL SUO AMORE E LA SUA PRESENZA.

1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Leggere queste riflessioni poetiche sulle mamme è stato molto bello mi è venuta la pelle d'oca è vero loro saranno sempre vicine a noi e per chi ancora ha la fortuna di averle accanto quì sulla terra mi sembra un buon incoraggiamento ad apprezzarle e cercare la loro presenza .Anna credo che tu sia una dolcissima mamma.Ti vogliamo bene Gaetano e Annamaria