martedì 16 ottobre 2007

RIFLESSIONI

Per 2 giorni non sono stato in grado di poter scrivere dovuto a diversi problemi,in compenso ho comunque letto quel che abbiamo scritto.
A Luciano dico,nel bene e nel male siamo sempre noi ed ognuno di noi esterna i propri sentimenti nel modo in cui sente,mi dispiace molto se ti senti in qualche modo deluso ma credo che tutti(mi auguro)ti vogliano bene e che tu non quantifichi ciò in mancate risposte.
Ho letto una considerazione di Anna.Non sono più credente da anni.
Ricordiamoci quindi come già ho detto di non porre enfasi solo su discorsi di credenti ma,essere ma un pòchino più giocherelloni, mi è molto piaciuto genny, come primula rossa che stà creando un pò di curiosità.
Come ha specificato Alfredo chiederei di nuovo la libera riapertura del blog(conservando amministratori e membri) proprio per dare voce a tutti ,anche a coloro che vorrebbero parlare saltuariamente, potremmo avere anche visitatori esterni,eventualmente i mezzi per bloccare eventuali disturbatori li abbiamo.
Volevo fare un saluto alla famiglia Martin e ringraziarli per quello che mi ha dato (CRISTO GESU').
Saluto anche la traditrice dicendole che sono nato nel lontanissimo 26/10/1956.
Continuo con Pinabà,Guido, Nicola,Anna Damiani,il simpatico Pasquale, Nunzia e Foffy May,mi accorgo però che ci vorrebbe molto tempo per salutare tutti perciò mi fermo.
A tonino dico fatti sentire presto.
un forte abbraccio per tutti vs RD

1 commento:

luciano ha detto...

Caro Rosario non quantifico il bene nella risposta o meno, ma in alcuni comportamenti (uguali) di alcune persone ecco il motivo della mia tristezza, il desiderio di incontrare alcune persone. La mia voglia è caduta nel vuoto, ecco la mia amarezza. S"ho per certo che mi vogliate bene però stando da soli, avendo avuto questa occasione di poterci incontrare di nuovo credevo in quell"amicizia di una volta, anche se sono stato duro e forse offensivo nei confronti di Marcello.Un affetuoso saluto Luciano