mercoledì 17 ottobre 2007

Certezza

Oggi Stavo leggendo un verso in Neemia 2/30. E mi sono fermato su di esso.IL DIO DEL CIELO è COLUI CHE CI DARà SUCCESSO. Se noi l"ho mettiamo al primo posto, e impariamo a far entrare il Signore nei nostri disegni, che essi siano di natura spirituale che materiale, e riporre la nostra fiducia e la nostra speranza in Dio (ecco un aspetto della fede). Con la consapevolezza di dare conto al Signore delle nostre azioni anche quelle banali.

2 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

carissimo luciano vedo che la riflessione sulla fede ha dato buoni risultati .Anche noi, come te abbiamo fatto del signore: IL SIGNORE della nostra vita,chiediamo a lui ogni giorno la guida della nostra giornata e di tutti gli aspetti sia spirituali che materiali preghiamo per gli altri e per noi affinchè la nostra strada sia sempre la sua strada, abbiamo la certezza della vita eterna e che un giorno ci ritroveremo con lui. Abbiamo perseverare fino alla fine.

goeyes ha detto...

guarda caso anchi'o stamattina ho letto Neemia "2 perchè si collega ad uno studio biblico che sto facendo.Sono d'accordo con te con quello che scrivi e cerco di metterlo in pratica ma mi accorgodi essere debole e carnale per0' so che il Signore mi ama cosi come sono e dove sono debole mi fa forte in Luisempre con amore Silvana