domenica 14 ottobre 2007

Riammissione di Tonino al Blog

A titolo informativo comunico che i membri del blog ed eccezione di Pannaccione, Borrelli, Esposito P. e Belliazzi (i quali non hanno espresso il loro parere) hanno indicato di essere favorevoli alla riammissione di Tonino al Blog.
Personalmente ho espresso le mie perplessità allora così come le confermo adesso.
La maggioranza ha deciso quindi che Tonino può essere riammesso al blog e la sua riammissione avrà decorrenza immediata.
Gli amministratori del blog allo stato attuale sono Marcello, Gennaro e Sandra.
Solo loro possono autorizzare o revocare le iscrizioni dei membri ed autorizzare eventuali nuovi amministratori che si candideranno come tali.
Rosario di Dio ha chiesto poi di lasciare a tutti la possibilità di scrivere sul blog, proprio come era all'inizio, fino alla comparsa di Enzo Casoria che ci costrinse a blindare il blog.
Sarebbe il caso di valutare questa sua richiesta e rispondergli.
Un caro saluto e auguri di buon lavoro a tutti voi.

4 commenti:

francesco ha detto...

Ho letto oggi il post per la riammissione di Tonino; non ho risposto prima perchè sono stato fuori Napoli peruna conferenza: Ma personalmente non ho nessuna riserva in merito; anche per me Tonino può essere riammesso; quindi "dimenticando le cose che stanno dietro..andiamo avanti" abbiamo ancora tante cose da dirci e Tonino sarà quella voce tra noi che crdiamo ancora nell'amicizia: Anzi ne approfitto per dare un suggerimento, perchè non inseriamo un altra etichetta con il titolo AMICIZIA? potremmo raccogliere testi - poesie - testimonianze personali e e altro

anna ha detto...

Riaprire il blog a tonino è per me una decisione positiva.dare la possibilità a tutti di scrivere secondo si può fare anche perchè nessuno può nuocere attraverso uno schermo basta ignorare ciò che non viene detto o fatto per lo scopo per cui esiste il blog.>Se qualcuno ferisce,sbaglia o offende se nessuno commente o polemizza le cose spiacevoli cadono nel dimenticatoio senza coseguenze.

Franca Maturanzio ha detto...

Sono d'accordo con Anna.Non diamo troppo peso alle parole,alcune volte sono soltanto l'espressione di un malessere interiore, sfoghi passeggeri che lasciano il tempo che trovano.Diamo fiducia!!

Gigi ha detto...

Ciao Tonino...
per me hai il "NULLA OSTA"...
---ma la parola d'ordine è: "semplicità e rispetto" per tutti sia per chi scrive e per chi legge. Ci vediamo domani mattina...?
Gigi Belliazzi