venerdì 19 ottobre 2007

COLGO L'INVITO E....... TESTIMONIO (2)

COLGO L'INVITO E....... TESTIMONIO Dietro invito di primula rossa ho cominciato a raccontare la mia testimonianza come credente, ce ne saranno altre ancora piu' belle e spero che si aggingeranno a questa, io posso raccontare la mia ......Continuo col dire che cercando Dio egli si fece trovare ,e cominciò per me l'esperienza piu' bella, ma anche piu' dolorosa .Cominciai a frequentare la chiesa evangelica ,accettai Gesù come mio personale Salvatore ,cominciai a vedere in me un cambiamento, le persone che non potevo sopportare le amavo , anche il mio atteggiamento verso mio marito cambiò, lui si converti' dopo tre mesi , seppe in quel periodo di essere ammalato .Comincio' per me un calvario avevo 25 anni , tre figlie e un marito a cui diedero pochi anni di vita ,ero molto afflitta le bimbe avevano 2 , 4 , e 6 anni .Intensificammo le preghiere, il pastore della chiesa di Caserta mi incoraggio' dicendo che solo Dio stabiliva i tempi della nostra vita e quindi sperando in Dio continuammo il nostro cammino col signore.Era il1978) .Alcuni anni dopo il1987 mio marito ebbe una emoragia celebrale ;in quel periodo facevamo i gruppi in casa con i credenti, cominciammo a pregare.Il medico gli aveva dato tre giorni di vita.Prima e dopo l'intervento chirurgico, posso testimoniare dell'amore dei fratelli che attivamente ci aiutarono in ospedale facendo le notti al suo capezzale .La mia fede è cresciuta nel vedere un uomo moribondo riprendersi' perche' poi dopo ebbe ancora altri problemi , dopo l' intervento ebbe un embolia polmonare e d'urgenza fu ricoverato a napoli . Mi fu detto che le sue condizioni erano gravi ,ma io confidavo in Dio, tutto quello che e' accaduto non e' stata una passeggiata , la parola di Dio per me era stata chiara;IO TI DARO' QUEL CHE IL TUO CUORE DESIDERA.L' accettai nel mio cuore e mi aggrappai ad essa e Dio nella sua immensa bonta' mi fece vedere il miracolo della ripresa (sperando contro speranza). Poi a distanza di anni nel1991 rimasi vedova con tre figlie e anche allora tante famiglie della chiesa mi furono vicine,.Successivamente incontrai Gaetano , insieme il Signore ci stà consolando dei tempi difficili. Mi fu detto da parte di Dio che questi sarebbero stati gli anni più belli della mia vita.Io lo ringrazio ogni giorno per quello che egli ha fatto e continua a fare ogni giorno.

Nessun commento: