lunedì 15 ottobre 2007

tristezza

Amici miei vorrei sapere una cosa. Premetto che forse non tutti possano concordare con me, ma una cosa è parlare e un"altra è ignorare chi ti ha scritto. (personalmente) Sono abbastanza triste perchè pensavo che con il tempo certe cose fossero superate ma devo ricredermi. Ero convinto che dopo tanti anni eravamo cambiati ma ho notato che siamo sempre gli stessi, con i nostri difetti. Quello che sto per dirvi l"ho dico sempre prima a me stesso. Cerca di capire prima chi ti parla, se nelle sue parole ci possano essere parole di sofferenza è cercare di farlo aprire e confidarsi con lui è dividere il suo fardello, certo ci siamo persi, dopo tanti anni ci ritroviamo iniziamo da qui, certo tutti noi abbiamo i nostri problemi, ci sembrano più grandi degli altri, ma impariamo ha fare nostri anche quelli degli altri cosi i nostri saranno più leggeri. Scusatemi di queste mie esternazioni Luciano

2 commenti:

goeyes ha detto...

Luciano nella tua lettera traspare tanta amarezza ma sinceramente non capisco bene a cosa ti riferisci potresti spiegarti meglio?
Silvana

luciano ha detto...

Sorella mia cara Si nella lettera c"è tanta amarezza e tristezza. Mi riferisco a quelle persone che anno ricevuto lettere è sene sono disinteresate di una risposta, tutto qui.