venerdì 19 ottobre 2007

COLGO L'INVITO E....... TESTIMONIO

MI CHIAMO ANNAMARIA ,SONO NATA A NAPOLI HO FREQUENTATO LA CHIESA EVANGELICA DA PICCOLA MA, LA MIA VERA ESPERIENZA COME CREDENTE L'HO FATTA QUI A CASERTA. SPOSATA A 18 ANNI ,DOPO LA MORTE DI MIA SUOCERA EBBI UN GROSSO ESAURIMENTO NERVOSO , PENSAVO ALLA MORTE PENSAVO DI AVERE QUALCHE MALE O CHE LO AVESSERO I MIEI FIGLI ERO CONTINUAMENTE OSSESSIONATA DA PAURE POI COMINCIAI A TRASMETTERLE ANCHE AGLI ALTRI ,A QUESTO PUNTO MIA MADRE DISPERATA MI DISSE :, FIGLIA MIA RIVOLGITI A DIO SOLO LUI SA QUANDO DOBBIAMO VIVERE O MORIRE. A QUESTO PUNTO VEDENDO IL DOLORE CHE STAVO CAUSANDO AI MIEI CARI ,COMINCIAI A GRIDARE A DIO CON TUTTE LE MIE FORZE E TI DICO DIO MI RISPOSE ,MI DISSE SE TU NON PREGHI COME FACCIO A RISPONDERTI? ( CREDO CHE PER OGGI MI FERMO QUA' CONTINUERO' PIANO PIANO LA MIA TESTIMONIANZA)

1 commento:

Sandra ha detto...

Anch'io sono stata liberata dalle paure, ma oltre la preghiera ho dovuto anche rimanere in silenzio e ascoltare la sua voce nel mio cuore. Poi ho deposto la mia completa fiducia in Lui. Credere soltanto,non basta!Magari hai gia'sentito questo esempio,credere che una sedia possa sostenere il tuo peso non basta fin quando tu non ti siedi e dimostri a te stesso e sopratutto all'avversario che tu trasferisci la tua completa fiducia in Colui che ti ha creato. Grazie per aver condiviso con noi! Un bacio SAndra