domenica 14 ottobre 2007

Saluti da Martin

Carissimi, finalmente anch'io partecipo a questo Blog, mandando un saluto a tutti. In realta' ho seguito il Blog dall'inizio, e lo trovo molto interessante. E' un modo di ricordare i momenti felici di tanti anni fa, quando Dio ci ha uniti in un gruppo giovanile. Anche se io e Ludi non eravamo tanto giovani negli anni 70, trovavamo molto piacere stare in mezzo ai giovani. Siete voi che avete fatto la Chiesa di Soccavo interessante, e sono contento rendermi conto che anche voi trovevate piacere stare insieme a sentire la Parola di Dio ed a portare la Parola ad altri.

Gli anni son passati, ed ora il gruppo giovanile di Soccavo si trove sparsi in tutto il mondo, ma il legame d'amore che ci univa allora esiste ancora. Gloria a Dio per questo.

Una domanda mi e' venuta in mente. Come va con i vostri figli? Ho il desiderio che anche i vostri figli possano avere un'esperienza simile alla vostra. Mi farebbe piacere avere notizie sulle vostra famiglie. Mi sento un poco come un nonno lontano, ma desiderioso di sapere che voi ed i vostri figli stiate bene fisicamente e sopratutto spiritualmente.

Sapete, ho fatto un poco uno studio, ed ho trovato che circa 30 coppie di giovani hanno trovato il compagno nella piccola chiesa di Soccavo. I vostri figli hanno la possibilita' di conoscere altri giovani cristiani? Spero di si'

Mi farebbe piacere ricevere foto delle vostre famiglie. Forse si puo' pubblicare le loro foto sul Blog, oppure, potresti mandarmele per via E-mail (martin.607@hotmail.com.)

Vi saluto tutti nell'amore del nostro Signore.
Mario Martin

2 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

quale commento, si puo' fare a voi, mario e ludi che ci avete trattato come figli? solo grazie per il vostro affetto ed amore, e grazie che nonostante la distanza vi preoccupate come nonni ai nostri figli. un bacio, gaetano ed annamaria.

maria ha detto...

ciao mario e ludi martin sono maria ciotola non so se vi sono arrivate le mie email ne ho mandate due è bello sentirvi e sapere che state bene in questi ultimi tempi ripenso alla mia adolescenza e ho notato che i versetti che ho memorizzato nel periodo di quando ero ragazza non l ho piu dimenticato mi piace leggere luce d oggi e ti ricordi me lo hai regalato q uando sono partita un bacio a ludi